
SWISS deve annunciare, con il più profondo dolore e rammarico, che un membro dell’equipaggio del suo volo LX 1885 del 23 dicembre è morto in ospedale a Graz, in Austria. Il volo era in volo da Bucarest a Zurigo quando ha dovuto deviare di emergenza verso Graz dopo che si sono verificati problemi al motore e si è sviluppato del fumo nella cabina di pilotaggio e nella cabina. Il CEO di SWISS Jens Fehlinger e il COO Oliver Buchhofer esprimono alla famiglia del defunto le loro più sentite condoglianze a nome dell’intero team SWISS.
Dobbiamo comunicare, con il più profondo dolore e rammarico, che il nostro giovane collega è morto in ospedale a Graz lunedì 30 dicembre. Era stato membro dell’equipaggio di cabina sul volo SWISS LX 1885 da Bucarest a Zurigo il 23 dicembre, che ha dovuto deviare a Graz durante il tragitto dopo che si è sviluppato del fumo nella cabina di pilotaggio e nella cabina.
“Siamo devastati dalla morte del nostro caro collega”, afferma il CEO di SWISS Jens Fehlinger. “La sua perdita ci ha lasciato tutti nel più profondo shock e dolore. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, il cui dolore non possiamo immaginare. Offro loro le mie più sentite condoglianze a nome di tutti noi di SWISS. E faremo, naturalmente, tutto il possibile per aiutarli e supportarli in questo momento estremamente difficile”.
“Questo è il giorno più triste per tutti noi”, aggiunge il Chief Operating Officer (COO) di SWISS Oliver Buchhofer. “La perdita del nostro collega e compagno di squadra SWISS mi lascia sconvolto e sgomento. Ma siamo uniti in questo momento davvero difficile e faremo del nostro meglio, insieme alle autorità competenti, per determinare le cause coinvolte. Abbiamo molte domande e vogliamo che abbiano una risposta. I nostri ringraziamenti speciali vanno alle parti responsabili di Graz, in particolare ai servizi di emergenza locali, che hanno fornito ai nostri passeggeri e ai membri dell’equipaggio un aiuto e un supporto così professionali”.
Nota per i redattori
Stiamo attualmente producendo una dichiarazione video del nostro CEO Jens Fehlinger e del nostro COO Oliver Buchhofer. Saremo lieti di fornirvela una volta completata su richiesta.
Vi chiediamo di unirvi a noi nel rispettare la privacy della persona in lutto in questo momento difficile. Vi chiediamo inoltre di comprendere che, per rispetto della sua famiglia, non forniremo ulteriori dettagli sul defunto o sulla causa della morte. Grazie in anticipo per averci aiutato a garantire che la famiglia abbia il tempo e la privacy per elaborare il lutto..