Il Milan e l’Inter sono rientrate da Riyadh dopo la finale della Supercoppa Italiana

il

Anche le due milanesi sono rientrate stamani a Milano provenienti da Riyadh dove hanno giocato la finale della Supercoppa Italiana, lo e’ stato quasi in contemporanea con due aerei diversi. I voli erano stati pianificati a distanza, ma poi questo non e’ accaduto per la realtà.

L’Inter ha utilizzato lo sponsor istituzionale, la Qatar Airways con un A350-900 decollato da Riyadh come QR7932 previsto in arrivo alle 7:30 e in realtà ha toccato terra alle 8:18.

Come per l’andata, l’AC Milan ha utilizzato un aereo della Norse Atlantic Airways, con un B787-9 LN-FND previsto per le 5:42 in arrivo, ma ha toccato la pista di Malpensa alle 8:31. Su questo aereo ha viaggiato il trofeo vinto con il risultato finale di 3-2 per il Milan.

Se l’aereo dell’Inter e’ stato gestito prelevandolo dall’operativo normale e quindi e’ arrivato da Doha all’1:04 ed a breve volerà di nuovo a Doha per poi essere immesso nuovamente nella pianificazione del vettore. Invece l’aereo di Norse e’ giunto a Milano il 31 dicembre da Oslo e dopo il volo per Riyadh, ha sostato per tutto il tempo fino al volo di questa notte. In mattinata rientrerà ad Oslo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.