
Anche le due milanesi sono rientrate stamani a Milano provenienti da Riyadh dove hanno giocato la finale della Supercoppa Italiana, lo e’ stato quasi in contemporanea con due aerei diversi. I voli erano stati pianificati a distanza, ma poi questo non e’ accaduto per la realtà.
L’Inter ha utilizzato lo sponsor istituzionale, la Qatar Airways con un A350-900 decollato da Riyadh come QR7932 previsto in arrivo alle 7:30 e in realtà ha toccato terra alle 8:18.
Come per l’andata, l’AC Milan ha utilizzato un aereo della Norse Atlantic Airways, con un B787-9 LN-FND previsto per le 5:42 in arrivo, ma ha toccato la pista di Malpensa alle 8:31. Su questo aereo ha viaggiato il trofeo vinto con il risultato finale di 3-2 per il Milan.
Se l’aereo dell’Inter e’ stato gestito prelevandolo dall’operativo normale e quindi e’ arrivato da Doha all’1:04 ed a breve volerà di nuovo a Doha per poi essere immesso nuovamente nella pianificazione del vettore. Invece l’aereo di Norse e’ giunto a Milano il 31 dicembre da Oslo e dopo il volo per Riyadh, ha sostato per tutto il tempo fino al volo di questa notte. In mattinata rientrerà ad Oslo.