Emirates svela la nuova livrea del Real Madrid su un Boeing 777-300ER

il


La compagnia aerea stende il tappeto rosso per dare il benvenuto al Real Madrid a bordo di un Boeing 777 appositamente noleggiato, in vista del torneo della Supercoppa spagnola

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Emirates, il partner principale ufficiale del Real Madrid, ha svelato una livrea speciale su uno dei suoi aerei Boeing 777. L’aereo è atterrato a Madrid ieri, trasportando i giocatori della prima squadra del club su un volo charter speciale per Jeddah in vista del torneo della Supercoppa spagnola che si terrà dall’8 al 12 gennaio.

Emirates è un orgoglioso partner del Real Madrid dal 2011 ed è diventato lo sponsor della maglia del club nel 2013. La compagnia aerea rimarrà lo sponsor principale ufficiale del club spagnolo fino al 2026, rendendolo la sponsorizzazione della maglia più lunga nella storia della Liga. La decalcomania sorprendente raffigura alcuni dei migliori giocatori del club, tra cui Kylian Mbappe, Vinicius Junior, Luka Modric, Jude Bellingham, Lucas Vazquez e Federico Valverde.

Negli ultimi dieci anni, Emirates ha offerto ai tifosi la possibilità di entrare in contatto con giocatori leggendari, vivere esperienze esclusive e momenti di “volo migliore”. Portando la partnership a nuovi livelli, i tifosi del Real Madrid possono ora ammirare la loro squadra preferita librarsi nei cieli, poiché lo speciale Boeing 777 è programmato per servire Atene, Vienna, Miami, Seattle e Kuwait, tra le altre città.

Emirates ha avviato le operazioni per Madrid nel 2010 e attualmente la compagnia aerea serve la città con un doppio servizio giornaliero, utilizzando una flotta mista di aeromobili A380 e Boeing 777.

Come parte del suo programma di ammodernamento multimiliardario, Emirates ha lanciato 40 aeromobili completamente ristrutturati (27 A380 e 13 Boeing 777) con nuovi interni, tra cui l’apprezzata cabina Premium Economy. La compagnia aerea ha anche recentemente accolto il suo primo A350 nella sua flotta in crescita e oggi serve Edimburgo, Kuwait e Bahrein, con altre città pronte a ricevere i suoi aeromobili di ultima generazione nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni o per prenotare i biglietti, visita emirates.com. I biglietti possono essere prenotati anche tramite l’app Emirates, i negozi Emirates Retail, il contact center Emirates o tramite agenzie di viaggio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.