flynas apre tra Jeddah e Gibuti

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Questo è il comunicato che ha rilascito su social la flynas a margine dell’apertura del collegamento diretto tra Jeddah e Gibuti.

Siamo lieti di celebrare il lancio di voli diretti tra Jeddah e Gibuti a partire dall’8 gennaio, espandendo ulteriormente la rete flynas in Africa in linea con il nostro piano di espansione e gli obiettivi nazionali nel settore dell’aviazione.

Mercoledì 8 gennaio si è tenuta una celebrazione inaugurale all’aeroporto internazionale King Abdulaziz, alla presenza dell’ambasciatore di Gibuti nel Regno e decano del corpo diplomatico, Dya-Eddine Bamakhrama, nonché di rappresentanti di flynas e della Jeddah Airports Company. Il volo è stato accolto all’aeroporto internazionale di Gibuti dall’ambasciatore del Regno dell’Arabia Saudita nella Repubblica di Gibuti, Faisal Al-Qabbani e dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti di Gibuti e dai rappresentanti di flynas.

A partire dall’8 gennaio, flynas ha iniziato a operare tre voli settimanali tra Jeddah e Gibuti, estendendo le opzioni di viaggio offerte ai suoi ospiti che viaggiano da e per l’Africa, in linea con il nostro piano di crescita ed espansione, lanciato con il titolo “Colleghiamo il mondo al Regno”, in parallelo con gli obiettivi della Strategia Nazionale per l’Aviazione Civile per consentire ai vettori aerei nazionali di contribuire a collegare l’Arabia Saudita con 250 destinazioni internazionali e di ospitare 330 milioni di persone. passeggeri e di ospitare 150 milioni di turisti all’anno entro il 2030, e gli obiettivi del Pilgrims Experience Program (PEP) per facilitare l’accesso alle Due Sacre Moschee.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.