Aergo Capital (“Aergo”) ha completato la vendita di tre (3) aeromobili DHC-8-400, con i numeri MSN 4323, 4332 (in leasing a Luxwing) e 4380 (in leasing a SATA) ad Avmax Aircraft Leasing Inc.
Fred Browne, amministratore delegato di Aergo, ha commentato: “Siamo lieti di aver completato la vendita di questi tre DHC-8-400 ad Avmax. Vorremmo estendere i nostri ringraziamenti al team Avmax per la loro continua professionalità durante la transazione e non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con loro per future opportunità”.
Steve Hankirk, amministratore delegato di Avmax, ha affermato: “Questa acquisizione sottolinea l’impegno di Avmax nell’espandere la nostra flotta con aeromobili affidabili e di alta qualità che soddisfano le diverse esigenze dei nostri clienti. Apprezziamo la solida partnership che abbiamo sviluppato con Aergo e non vediamo l’ora di collaborare in futuro mentre continuiamo a far crescere il nostro portafoglio di leasing”.
Giuseppe Sapia, Amministratore delegato di Luxwing, ha commentato: “Siamo entusiasti di continuare a gestire questi affidabili aeromobili DHC-8-400 e vorremmo esprimere il nostro apprezzamento per la professionalità di Aergo durante tutto il processo di leasing e per l’opportunità di collaborare con Avmax come nostro nuovo locatore. Guardiamo al futuro con ottimismo e siamo fiduciosi che questa transizione rafforzerà ulteriormente il nostro impegno nel fornire servizi di qualità ai nostri clienti”.
Smith Gambrell & Russell, LLP ha agito come consulente legale principale per Aergo.