
IndiGo, la principale compagnia aerea indiana, annuncia la sua “Getaway Sale”, che offre sconti incredibili/elevati su tariffe e servizi aggiuntivi per viaggi nazionali e internazionali. Questa offerta a tempo limitato è disponibile per le prenotazioni dal 9 al 13 gennaio 2025 sul sito web della compagnia aerea, http://www.goindigo.in/, sull’app mobile e su altre importanti piattaforme tra il 9 e il 12 gennaio 2025. Il viaggio è valido per i voli che iniziano non prima di 15 giorni dalla data di prenotazione.
I clienti possono prenotare tariffe nazionali a partire da soli ₹1.199 e tariffe internazionali a partire da ₹4.499, aprendo un mondo di possibilità di viaggio.
La “Getaway Sale” include anche interessanti sconti sui servizi accessori:
Bagaglio: goditi fino al 15% di sconto sul bagaglio in eccesso prepagato (15 kg, 20 kg e 30 kg) per i settori nazionali e internazionali su rotte e periodi di viaggio selezionati.
Posti: assicurati il posto preferito con uno sconto fino al 15% sulla selezione del posto standard per i settori nazionali e internazionali.
Spazio extra per le gambe: distenditi e rilassati con i posti Emergency XL (spazio extra per le gambe) a partire da soli 599 INR per i voli nazionali e 699 INR per i voli internazionali.
Fast Forward: salta le code con uno sconto fino al 50% sul servizio Fast Forward.
Per ulteriori informazioni e per approfittare di queste offerte celebrative, i clienti sono invitati a visitare il sito Web di IndiGo o a scaricare l’app mobile di IndiGo.
*Si applicano termini e condizioni
Informazioni su IndiGo
IndiGo è tra le compagnie low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe accessibili, voli puntuali e un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 390 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2100 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 35 destinazioni internazionali. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.