Riyadh Air è pronta all’arrivo del Boeing 787-9

il

Anteprima immagine

In una mossa estremamente positiva, Riyadh Air si sta preparando per l’arrivo del suo primo Boeing 787-9 Dreamliner. L’aereo in leasing, dipinto con la splendida livrea perla della compagnia aerea e destinato a essere utilizzato come riserva tecnica e per scopi di addestramento, sarà presentato all’aeroporto di casa della compagnia aerea, il King Khalid International Airport di Riyadh.

Con gli interni della cabina tanto attesi della compagnia aerea destinati a essere svelati a breve, questo aereo non presenterà la nuova cabina ma ha interni di alta qualità per soddisfare le aspettative degli ospiti quando volano con una moderna compagnia aerea di livello mondiale.

Questo aereo è separato dall’ordine originale di 72 aerei Boeing 787-9 Dreamliner e sarà utilizzato nei prossimi mesi per scopi di addestramento. Continuerà il processo di Air Operator Certificate (AOC) con l’Autorità generale dell’aviazione civile prima di operare come riserva tecnica di Riyadh Air per consentire l’inizio delle operazioni più avanti nel 2025.

L’opportunità di noleggiare questo aereo dimostra la natura innovativa di Riyadh Air nel creare soluzioni e iniziare a servire la popolazione di Riyadh e del Regno dell’Arabia Saudita nel 2025.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.