Tre nuove rotte per Volotea

il

L’aeroporto di Rodez vede l’apertura di tre nuove rotte stagionali.

A soli cinque mesi dall’inaugurazione della nostra decima base in Francia presso l’aeroporto di Rodez-Aveyron, siamo entusiasti di annunciare tre nuove rotte dalla regione alla Corsica per il 2025! Queste aggiunte segnano un altro passo avanti nei nostri piani per aumentare la connettività da Rodez e dalla regione dell’Occitania. ✈️

Oltre al nostro regolare servizio Parigi Orly, i viaggiatori da Rodez potranno usufruire di voli diretti per:

Ajaccio – A partire dal 12 aprile, con 1 volo settimanale (sab)
Bastia – A partire dal 12 aprile, con 1 volo settimanale (sab)
Figari Sud Corse – A partire dal 13 aprile, con 1 volo settimanale (dom)

Quest’anno prevediamo di crescere di oltre il 300% rispetto al 2024, con un’offerta di quasi 260.000 posti da Rodez. Questi sviluppi evidenziano il nostro impegno a rilanciare l’economia locale e a fornire ai viaggiatori della regione più destinazioni da esplorare.

Grazie a Aéroport Rodez-Aveyron per la loro continua collaborazione. Non vediamo l’ora di accogliere presto i passeggeri a bordo di queste nuove rotte! 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.