Verso il nuovo anno con Edelweiss

il

Edelweiss festeggia il suo 30° compleanno
Primo volo con l’Airbus A350 il 1° aprile 2025
L’ampliamento della flotta a lungo raggio porta a oltre 350 nuovi posti di lavoro
L’anno 2025 segna una pietra miliare speciale nella storia di Edelweiss: il suo 30° anniversario. Edelweiss si è costantemente evoluta sin dalla sua fondazione. Iniziata con due aeromobili McDonnel Douglas MD-83, Edelweiss ha ora una flotta di cinque Airbus A340 e 14 Airbus A320. Edelweiss si sta facendo il regalo di anniversario più grande di tutti: l’ampliamento e il rinnovo della sua flotta a lungo raggio con sei aeromobili Airbus A350 ultramoderni. Questo aeromobile innovativo è sinonimo di massima efficienza, comfort e un approccio ecologico e consente all’azienda di offrire ai propri passeggeri un’esperienza di volo ancora più piacevole.

Airbus A350: primo volo il 1° aprile 2025

Sono iniziati gli ultimi 100 giorni fino al primo volo del 1° aprile 2025. Edelweiss sta lanciando la nuova era dell’Airbus A350 con Tenerife. Nei primi tre mesi, l’Airbus A350 volerà su rotte a corto e medio raggio. Questo per addestrare l’equipaggio. Dopodiché, volerà su rotte a lungo raggio. Las Vegas sarà la prima destinazione turistica a essere servita dal nuovo tipo di aeromobile. Quando il secondo Airbus A350 entrerà in servizio all’inizio di luglio 2025, la rotta Zurigo-Vancouver-Zurigo sarà servita quotidianamente.

L’espansione della flotta a lungo raggio porta a nuovi posti di lavoro

Alla luce della sua crescita e per garantire i più alti standard di servizio e sicurezza, Edelweiss ha annunciato nuovi corsi di formazione per i futuri membri dell’equipaggio di cabina e di cabina di pilotaggio per il 2025. Ad oggi, Edelweiss offre più di 300 posti di formazione in cabina e più di 40 posti in cabina di pilotaggio nel 2025. Questi programmi di formazione rappresentano una grande opportunità per candidati motivati ​​e qualificati di entrare a far parte della famiglia Edelweiss.

Nuove destinazioni

Nel nuovo anno, Edelweiss sta espandendo la sua rete di rotte e offrendo agli ospiti nuove ed entusiasmanti destinazioni. Oltre ad Halifax (Nuova Scozia) in Canada e Seattle negli USA sulle rotte a lungo raggio, sulle rotte a corto e medio raggio ci sono Bristol in Inghilterra, Calvi in ​​Corsica, Tbilisi in Georgia, Terceira nelle Azzorre e Zara in Croazia. Questa espansione consentirà ai viaggiatori di scoprire luoghi ancora più affascinanti in tutto il mondo e contribuirà a rafforzare la sua posizione di compagnia aerea leader in Svizzera per viaggi di piacere.

Informazioni su Edelweiss

Edelweiss è la compagnia aerea leader in Svizzera per viaggi di piacere e vola verso le destinazioni più belle del mondo. La compagnia aerea garantisce in modo affidabile un viaggio piacevole e spensierato verso la destinazione delle vacanze e si prende cura della sicurezza e del benessere dei suoi ospiti con impegno e cordialità. Edelweiss è una società affiliata di Swiss International Air Lines (SWISS) e un membro del Gruppo Lufthansa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.