Jackson Square Aviation acquista e poi noleggia un Airbus A330neo e sette A321ceo con Cebu Pacific Air

il

Anteprima immagine

Jackson Square Aviation annuncia la chiusura dei finanziamenti di vendita e leasing di un aeromobile Airbus A330neo e sette Airbus A321ceo con Cebu Pacific Air

Jackson Square Aviation (“JSA”) annuncia con orgoglio la vendita e il leasing di un aeromobile Airbus A330neo e sette Airbus A321ceo a Cebu Pacific Air (“Cebu”) nel mese di dicembre 2024, con un secondo A330neo in consegna nel primo semestre del 2025.

Queste transazioni sono ottimi esempi di come JSA possa soddisfare costantemente le esigenze dei clienti, guidando al contempo il passaggio a un settore dell’aviazione più sostenibile.

Commentando la transazione, David Jones, responsabile del marketing per l’area Asia-Pacifico di JSA, ha affermato: “Siamo lieti di continuare a rafforzare la nostra partnership con Cebu, fornendo soluzioni di vendita e leasing per due aeromobili Airbus A330neo e sette A321ceo alla fine del 2024”. Ha aggiunto: “Queste transazioni di leasing a lungo termine sono una testimonianza della capacità di JSA di finanziare un’ampia gamma di asset, fornendo a uno dei nostri clienti chiave sia soluzioni di gestione della flotta che soluzioni di finanziamento per aeromobili a basso consumo di carburante e nuove tecnologie. JSA augura al team di Cebu ogni successo futuro, come una delle principali compagnie aeree delle Filippine non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership”.

“Ringraziamo JSA per la continua fiducia e il supporto a CEB. Nel corso degli anni, la collaborazione tra CEB e JSA ha svolto un ruolo fondamentale nel consentirci di offrire viaggi aerei sicuri, convenienti e accessibili a innumerevoli passeggeri. Questa partnership duratura è una testimonianza della nostra visione condivisa e della nostra dedizione nel guidare l’innovazione e l’eccellenza nel settore dell’aviazione”, ha affermato Mark Cezar, Chief Finance Officer di CEB.

JSA si impegna a supportare un sistema di trasporto globale più sostenibile fornendo finanziamenti alle compagnie aeree mondiali per gli aeromobili più nuovi ed efficienti e soluzioni di flotta efficienti, inclusa la pianificazione per l’eventuale riconsegna di asset più vecchi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.