Volotea chiude la base di Atene

il

Qusta è la comunicazione diramata circa la chiusura della base di Atene

La nostra decisione di chiudere la nostra base ad Atene è dovuta esclusivamente ai cambiamenti prevalenti nel mercato.

La concorrenza è aumentata in modo significativo e la distanza della base di Atene dai nostri mercati chiave aggiunge sfide operative significative.

Il nostro team delle risorse umane è in costante contatto con le nostre persone alla base di Atene per formulare insieme soluzioni su misura per le esigenze di ciascuno e speriamo che la maggior parte di loro rimanga con noi.

Naturalmente manterremo la nostra attività nel mercato greco, offrendo opzioni di connettività per i viaggiatori da Atene, con oltre 330.000 posti e 17 rotte programmate dall’aeroporto nel 2025.

Vogliamo anche ringraziare il team dell’aeroporto internazionale di Atene per la collaborazione nel corso degli anni e non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme in futuro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio stampa all’indirizzo: press@volotea.com

La base di Volotea all’aeroporto di Atene fu aperta sei anni fà. Recentemente la compagnia aerea spagnola ha visto l’entrata di Aegean Airlines nella sua compagnie azionaria con un importante investimento. I due aerei attualmente basati saranno spostati nel network del vettore lowcost spagnolo.

La chiusura della base non inficerà l’opratività di Volotea che verrà mantenuta con un consistente network.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.