Edelweiss aumenta l’offerta di voli nella primavera del 2025

il

Stagione invernale prolungata in Lapponia fino a poco prima di Pasqua
Ulteriori voli diretti sostituiscono i collegamenti triangolari verso le destinazioni più gettonate a corto raggio
Utilizzo dell’Airbus A340 per aumentare la capacità su rotte selezionate

Edelweiss amplierà la sua offerta di voli nella primavera del 2025 con ulteriori collegamenti diretti verso destinazioni a corto raggio molto gettonate e una stagione invernale estesa per la Lapponia. Utilizzando l’Airbus A340 su rotte selezionate a corto raggio, i passeggeri possono beneficiare di una flessibilità ancora maggiore e di capacità più elevate.

Stagione invernale prolungata in Lapponia

Nell’estremo nord, Edelweiss prolunga la stagione invernale con voli aggiuntivi a marzo e aprile. Gli amanti degli sport invernali e dell’avventura potranno godersi l’affascinante paesaggio della Lapponia fino a poco prima di Pasqua. Edelweiss volerà a Rovaniemi anche il 31 marzo, il 3 e il 7 aprile. Ulteriori voli per Kittilä saranno disponibili il 31 marzo e il 7 aprile, mentre Edelweiss offrirà ulteriori voli per Ivalo il 28 marzo, il 4 e l’11 aprile.

Nuovi voli diretti verso le destinazioni turistiche più gettonate in Italia, Marocco e Grecia

Anche gli amanti del sole troveranno pane per i loro denti: da aprile, gli attuali collegamenti triangolari saranno sostituiti da voli diretti, per ridurre i tempi di percorrenza e aumentare il comfort. Catania (Sicilia) e Lamezia (Calabria) hanno voli diretti ogni lunedì e giovedì. Anche Marrakech e Agadir in Marocco saranno servite senza interruzioni il mercoledì a partire da aprile. Da aprile, ogni giovedì saranno disponibili ulteriori collegamenti diretti per Kos e Rodi in Grecia.

Capacità aumentate su tratte selezionate

Per soddisfare la crescente domanda, Edelweiss utilizzerà l’Airbus A340 su rotte selezionate a corto raggio nei mesi di marzo e aprile. Gran Canaria sarà servita ogni giovedì dal 3 aprile al 1° maggio dall’Airbus A340. Il 20 e il 27 marzo saranno operativi anche voli supplementari per Faro con l’Airbus A340. Edelweiss offre voli aggiuntivi per Hurghada il lunedì, il giovedì e la domenica. Inoltre, Edelweiss integrerà il suo servizio per Larnaca a Cipro con voli notturni aggiuntivi ogni giovedì di aprile e maggio.

Grazie a queste modifiche, Edelweiss offre ai suoi ospiti ancora più scelta e flessibilità per scoprire le più belle destinazioni turistiche in Europa, Africa e nell’estremo nord. I voli possono ora essere prenotati su flyedelweiss.com e tramite tutti i consueti canali di vendita.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.