Turkish Airlines vuole aprire voli diretti per la Nuova Zelanda


A breve Turkish Airlines ha l’ambizione di espandere ulteriormente i propri servizi aerei e la rete aggiungendo lo scalo di Auckland, il principale arroporto della Nuova Zelanda con un volo che utilizzerà lo scalo intermedio di Singapore.

La notizia proviene dallo speach di Ahmet Bolat – Chairman di Turkish Airlines al Management Summit 2025 della compagnia aerea tenutosi in questi giorni ad Antalya in Turchia.

Sempre in quell’area la compagnia aerea invremebterà i voli su Sydney fino a cinque alla settimana.

Bolat ha scelato anche di voler aprire a brevissimo un altro scalo negli USA e aumentarne la presenza volendo servire nel breve Minneapolis/St.Paul con un servizio aereo non stop da Istanbul che partirebbe tra aprile e maggio 2025.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.