Air Astana lancia un nuovo servizio da Almaty a Guangzhou

il

Air Astana espanderà la sua rete in Cina con il lancio di un nuovo servizio da Almaty a Guangzhou a partire dal 30 marzo 2025.I voli per Guangzhou saranno operati utilizzando l’aereo Airbus A321LR tre volte a settimana il martedì, giovedì e domenica, con partenza da Almaty alle 20:50 e arrivo a Guangzhou alle 05:45 del giorno successivo. Il volo di ritorno partirà da Guangzhou alle 06:50 e arriverà ad Almaty alle 10:20 (orari locali).Le tariffe andata e ritorno in classe Economy, tasse incluse, partono da 531 dollari, mentre le tariffe di andata e ritorno in classe Business, tasse incluse, partono da 1.561 dollari.

“La Cina è sempre stata un mercato strategicamente importante per Air Astana, con una forte crescita del traffico business e leisure da quando è stato lanciato il primo servizio tra Astana e Pechino più di 20 anni fa”, ha affermato Peter Foster, Chief Executive di Air Astana. “Il lancio del nuovo servizio per Guangzhou rappresenta un passo molto significativo nell’espansione della rete in Cina di Air Astana”.

Guangzhou è il più grande centro industriale della Cina, leader mondiale nell’industria tessile, e un importante centro economico e culturale con una storia che dura da più di 2.000 anni. La città si trova a 120 km a nord-ovest di Hong Kong.

Air Astana attualmente opera sette voli settimanali per Pechino da Almaty e Astana e quattro voli settimanali per Urumqi da Almaty.

A proposito di Air Astana

Air Astana Group è il più grande gruppo aereo dell’Asia centrale e delle regioni del Caucaso per fatturato e dimensioni della flotta. Il Gruppo gestisce una flotta di 50 aeromobili suddivisi tra Air Astana, la sua compagnia aerea a servizio completo che ha operato il suo volo inaugurale nel 2002, e FlyArystan, la sua compagnia aerea low cost fondata nel 2019. Il Gruppo fornisce servizi di linea, diretti e con transito, e viaggi aerei e merci a corto e lungo raggio su rotte nazionali, regionali e internazionali attraverso l’Asia centrale, il Caucaso, l’Estremo Oriente, il Medio Oriente, l’India e l’Europa. Air Astana è stata premiata dodici volte di seguito come “Migliore compagnia aerea dell’Asia centrale e della CSI” agli Skytrax World Airline Awards e ha ricevuto una valutazione a cinque stelle nella categoria principale delle compagnie aeree dalla Airline Passenger Experience Association (APEX). Il Gruppo è quotato alla Borsa del Kazakistan, all’Astana International Exchange e alla Borsa di Londra (simbolo ticker: AIRA).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.