KlasJet rafforza la partnership con Sun D’or by EL AL Group, prendendo in leasing il quarto aeromobile

il

KlasJet, leader mondiale nella fornitura di voli di gruppo personalizzati e attore chiave nel mercato del leasing ACMI, ha ulteriormente rafforzato la sua partnership strategica con Sun D’or by EL AL Group. La collaborazione continua con KlasJet che prende in leasing un quarto aeromobile Boeing 737-800. Previsto per il periodo dal 28 dicembre 2024 al 31 marzo 2025, il leasing è una risposta diretta alla maggiore domanda di viaggi durante i mesi invernali.

KlasJet e Sun D’or by EL AL Group hanno stretto una partnership per la prima volta a maggio 2024 per fornire soluzioni di leasing ACMI di alta qualità su misura per le esigenze della compagnia aerea. Questo ultimo accordo evidenzia la fiducia reciproca e la collaborazione che sono cresciute tra le due aziende negli ultimi mesi. Offrendo aeromobili molto ben equipaggiati e affidabili, KlasJet supporta gli sforzi di Sun D’or per offrire esperienze di viaggio senza interruzioni ai propri clienti.

Con l’aggiunta del quarto Boeing 737-800 alle operazioni di Sun D’or, entrambe le parti ritengono che questo ulteriore livello di supporto consentirà alla compagnia aerea di soddisfare la crescente domanda dei passeggeri con affidabilità ed efficienza.

Augustinas Riskus, Deputy Chief Commercial Officer di KlasJet, spiega: “Questo accordo esteso riafferma che KlasJet è impegnata a supportare la crescita di Sun D’or by EL AL Group. Il nostro impegno condiviso per l’eccellenza del servizio ci consente di allineare chiaramente le nostre aspettative. Comprendiamo la responsabilità di lavorare con un partner così prestigioso, soprattutto durante una stagione di viaggi intensa, ma siamo fiduciosi nella nostra capacità di contribuire al loro successo”.

A nome di Sun D’or by EL AL Group, il CEO di Sundor Gal Gershon commenta: “Siamo lieti di aver trovato un fornitore di servizi ACMI su cui possiamo contare. La nostra esperienza con KlasJet è sempre stata professionale e coerente, rendendo la decisione di noleggiare un altro B737 un passo naturale mentre espandiamo le nostre operazioni. Date le attuali sfide che molte compagnie aeree stanno affrontando, questo ulteriore aeromobile, supportato da esperti del settore, sarà fondamentale per soddisfare le crescenti richieste dei nostri passeggeri”.

È evidente che il recente accordo dovrebbe apportare ancora più valore alla partnership di lunga data tra KlasJet e Sun D’or di EL AL Group, fondata sulla fiducia e l’impegno. La loro flessibilità nel rispondere alle mutevoli posizioni di mercato consente a entrambe le aziende di offrire una stagione di viaggio invernale meno problematica per tutti i soggetti coinvolti, rafforzando al contempo la loro reputazione di eccellenza.

Come parte di Avia Solutions Group, il più grande fornitore ACMI al mondo con una flotta di 221 aeromobili, KlasJet si è affermata come leader nei charter esclusivi di jet privati ​​e aziendali e nel leasing ACMI. Gestisce una flotta versatile di 14 aeromobili, KlasJet soddisfa sia le esigenze VIP che commerciali, offrendo capacità che vanno da 10 a 68 posti per charter di lusso e fino a 189 passeggeri per operazioni ACMI.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.