BermudAir espande la flotta con altri due E190

il


Il prossimo capitolo della crescita di BermudAir prende il volo con l’aggiunta di due velivoli Embraer 190AR-E1 alla sua flotta. Questi velivoli versatili e collaudati si uniranno all’attuale flotta di velivoli Embraer di BermudAir nella primavera del 2025, migliorando in definitiva le operazioni di BermudAir, offrendo una maggiore capacità, una maggiore autonomia e nuove opportunità per collegare i viaggiatori con le Bermuda per lavoro e piacere.

L’Embraer 190 è un velivolo affidabile e adattabile, ampiamente riconosciuto per le sue prestazioni affidabili nelle impegnative operazioni delle compagnie aeree in tutto il mondo. Con 96 posti passeggeri, l’Embraer 190 offre una maggiore capacità sia per i viaggiatori che per il carico, con circa 1.000 kg in più di spazio per il carico e un’autonomia aggiuntiva di 1.000 chilometri rispetto agli Embraer 175 nell’attuale flotta di BermudAir.

Adam Scott, fondatore e CEO di BermudAir, ha condiviso il suo entusiasmo per questa pietra miliare, esclamando: “Dopo solo un anno dalla fondazione di BermudAir, siamo entusiasti di fare questo passo avanti nel nostro viaggio. L’aggiunta di questi due velivoli Embraer 190 ci consentirà di crescere in modo ponderato, garantendo al contempo gli elevati standard di affidabilità e servizio che i nostri clienti si aspettano. Questa espansione sosterrà i nostri sforzi per stabilizzare le operazioni, creare nuove opportunità di viaggio e migliorare l’esperienza per tutti coloro che volano con BermudAir”.

Questi nuovi velivoli sottolineano la dedizione di BermudAir all’eccellenza operativa con il terzo velivolo che sarà utilizzato come aereo charter di riserva e su richiesta dedicato, mentre il quarto consentirà a BermudAir di aumentare le frequenze nei mercati esistenti e di espandersi in mercati aggiuntivi.

Il signor Scott ha aggiunto: “Sapere quando crescere e come farlo in modo responsabile è fondamentale per garantire il successo a lungo termine. Questa espansione riflette il nostro impegno nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti, continuando a fornire il servizio affidabile ed eccezionale per cui BermudAir è nota”.

Con questa espansione della flotta, BermudAir non solo rafforza le sue capacità operative, ma sblocca anche opportunità di crescita della rete e miglioramenti del servizio. Il nuovo velivolo supporterà sia le città esistenti sia le nuove destinazioni precedentemente annunciate, tra cui Hartford, CT/Springfield, MA (BDL), Raleigh-Durham (RDU) e Charleston (CHS) a partire da aprile 2025.

Per maggiori informazioni sulla nostra flotta ampliata e sulle prossime rotte, visita http://www.flybermudair.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.