
Air Cargo News scrive che GeoSky con B767/300ER F per conto di CN Logistics ha iniziato ad operare voli cargo charters da Ezhou Huahu in Cina verso Milano Malpensa.
Secondo quanto ha diramato CN Logistics dice di aver iniziato voli regolari cargo internazionali operati dalla compagnia aerea georgiana Geosky. Il primo volo e’ stato il 19 gennaio scorso.
La società cinese e le sue sussidiarie per il tramite del loro network di consolidamento merci per via aerea hanno l’intenzione di operare due o tre voli alla settimana per le piattaforme di ecommerce cinesi e le grosse compagnie che trattano diversi segmenti di merci che vanno dall’elettronica di alta tecnologia, prodotti industriali, vestiti di lusso per clienti alto spendenti.
Milano Malpensa e’ il primo servizio cargo di una serie di altre rotte destinate ad essere aperte in Europa , Medio Oriente e l’Africa. I piani a lungo termine sono di espandersi con l’apertura di magazzini in questi parsi per espandere e sviluppare gli scambi di prodotti di Ezhou.
CN Logistics dice che il nuovo servizio aereo e’ una parte cruciale di una pattnership strategica tra Wuhan Financial Holding Changmao Group e Hubei International Logistics Airport.
Lau Shek Yau – presidente e direttore esecutivo di CN Logistics ha detto “Noi siamo onorati di collaborare con Wuhan Financial Holding e Hubei International Logistics per promuovere gli scambi con Ezhou e costruire un ecosistema di affari che porta benefici alla società attraverso diverse società e territori.
“Grazie alla sua fenomenale posizione, Ezhou e’ diventata leader e hub per l’ecommerce cinese e l’industria della logistica. Nel gran giorno dell’inizio del collegamento noi siamo felici per le efficenti capacità di processo di Ezhou Huahu Airport cge completa tutti gli aspetti di fare dogana, caricamento merci e decollo in poco tempo”.
“Noi crediamo che l’aver lanciato i servizi aerei su Milano e’ solo il primo passo.Con il supporto dei nostri partners, CN Logistics lancerà nuove rotte per connettere Ezhou con altre aree , in particolare Medio Oriente e Africa. Questo permetterà al gruppo di raggiungere sinergie con la nostra società collegata fornendo soluzioni logistiche efficenti e competitive ai nostri clienti per espandere i nostri affari presenti nei territori in Africa e Medio Oriente.