
Condor Airlines sta ulteriormente ampliando la sua rete di rotte in Europa. A partire da marzo, i viaggiatori provenienti da Stati Uniti e Canada avranno più opzioni di volo in partenza dall’hub di Francoforte di Condor. In precedenza, la compagnia aerea ha servito destinazioni turistiche in Spagna e Grecia o ha fornito collegamenti con altre destinazioni in Europa tramite i suoi accordi interlinea con compagnie aeree partner.
Condor aggiungerà voli per le seguenti destinazioni da Francoforte: Roma (FCO), Milano (MXP), Parigi (CDG), Praga (PRG), Vienna (VIE), Zurigo (ZRH), Berlino (BER), Amburgo (HAM) e Monaco (MUC). Berlino, Amburgo, Monaco Milano, Zurigo, Parigi e Praga saranno servite con due voli giornalieri. Roma e Vienna avranno un servizio giornaliero. Il volo di Roma offrirà anche un servizio continuativo per Palermo (PMO) in Sicilia, Italia.
I voli per Berlino e Amburgo inizieranno dal 1° marzo. I voli per Monaco, Zurigo e Vienna decolleranno a fine marzo. I voli tra Francoforte e Roma/Palermo inizieranno il 5 aprile, giusto in tempo per le vacanze di primavera. Con l’inizio del programma di voli estivi ampliato di Condor a maggio, Milano, Parigi e Praga si uniranno alla rete di rotte ampliata.
“Abbiamo già notato che i voli intereuropei di Condor sono estremamente popolari e ora stiamo rispondendo a questa domanda crescente espandendo la nostra rete di rotte”, afferma Peter Gerber, CEO di Condor. “Con queste misure, stiamo sviluppando costantemente il nostro modello di business e creando gradualmente più alternative per i clienti”.
Per gli orari dei voli completi, maggiori dettagli e per prenotare i voli, visita: condor.com.