Nayak e Nordic MRO uniscono le forze

il

Nayak Aircraft Services ha completato l’acquisizione di Hovby Aero AB / Nordic MRO, rafforzando la sua presenza nel mercato MRO ed espandendo la sua portata nell’Europa settentrionale.

A partire dal 15 gennaio, Nayak Aircraft Services e Hovby Aero AB / Nordic MRO hanno unito le forze sotto un’unica società ombrello. “Con lo sforzo congiunto ci aspettiamo di offrire un’offerta migliore ai nostri clienti nei paesi nordici e su tutta la nostra rete europea”, afferma Marco Smit, CEO di Nayak Aircraft Services

“Vediamo due aziende guidate da valori condivisi; a partire da un approccio incentrato sul cliente e dall’impegno a fornire soluzioni flessibili e personalizzate in tutta Europa, ora con capacità migliorate e una presenza più forte nell’Europa settentrionale. Ciò fornisce una solida base per un’ulteriore crescita della nostra attività”.

La nuova organizzazione combinerà le sue operazioni esistenti di ARN, CPH e HEL, operando sotto il nome di Nayak-LM Nordic AB, guidata da Kjell Andersson e Stephane Klaver. Manterrà i team esperti, la vicinanza al cliente e la flessibilità lavorativa che hanno reso Nayak Aircraft Services e Hovby Aero AB / Nordic MRO nomi affidabili nei rispettivi mercati.

Nayak Aircraft Services ha iniziato a lavorare all’espansione strategica, sia organicamente che tramite M&A, nel 2024, con questa prima acquisizione nei paesi nordici come risultato. Per maggiori informazioni sulla strategia M&A di Nayak, visita la nostra pagina web.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.