Fino a tre voli diretti settimanali in inverno
I Caraibi sostituiscono Calgary in Canada durante i mesi invernali
Punta Cana è una delle destinazioni invernali più gettonate per i viaggiatori dalla Germania
La compagnia aerea per il tempo libero sta ampliando ulteriormente i suoi servizi presso il secondo aeroporto più grande della Germania. Dall’inverno 2025, il programma dei voli includerà fino a tre voli settimanali per Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Il mercoledì e la domenica, Discover Airlines offrirà l’unico collegamento diretto da Monaco alla popolare destinazione per il tempo libero nei Caraibi. La compagnia aerea aggiungerà un altro collegamento il lunedì durante le festività. Il primo volo decollerà il 26 ottobre 2025.
Discover Airlines lancerà voli a lungo raggio da Monaco questo marzo, basandovi due Airbus A330. In estate, sono previsti numerosi voli settimanali per Windhoek, Orlando e Calgary.
Quest’ultima sarà poi sostituita da Punta Cana per i mesi invernali fino a Pasqua inclusa. Con questa nuova aggiunta, Discover Airlines risponde anche alle richieste dei tour operator di collegamenti aggiuntivi dalla Germania al paradiso caraibico.
Insieme a quattro voli settimanali da Francoforte a Punta Cana, Discover Airlines offrirà quindi collegamenti giornalieri il prossimo inverno, con comodi voli diurni per l’andata e voli notturni per il ritorno.
La Repubblica Dominicana è una delle principali destinazioni per i viaggiatori dalla Germania, soprattutto nei mesi invernali. I voli possono essere prenotati da subito su discover-airlines.com, lufthansa.com e presso tutti i tour operator e le agenzie di viaggio tedesche.