IndiGo aumenta ulteriormente la capacità di Prayagraj in modo significativo durante il Maha Kumbh 2025

il


I voli sono aumentati da 490 a circa 900 per il periodo del Maha Kumbh
I collegamenti diretti sono aumentati da 7 a 10 con una connettività speciale aggiunta da Ahmedabad, Kolkata e Jaipur per il periodo
I posti sono raddoppiati a oltre 165.000, comprese le operazioni con aeromobili A321 più grandi

IndiGo, la principale compagnia aerea indiana, ha ulteriormente aumentato i suoi voli e la capacità dei posti in modo significativo da/per l’aeroporto di Prayagraj durante il periodo in cui la città ospita il Maha Kumbh Mela 2025, iniziato il 13 gennaio e che continuerà fino al 26 febbraio 2025. Inizialmente, IndiGo aveva già pianificato un significativo aumento della capacità, tuttavia, data la domanda senza precedenti di viaggi aerei sulla rotta Prayagraj, sono stati aggiunti altri voli di recente. Per questo periodo speciale, la compagnia aerea opererà ora più di 165.000 posti da/per Prayagraj, ovvero più del doppio della sua normale capacità per l’aeroporto.

Durante questo periodo, IndiGo collegherà Prayagraj a 10 località in India, aggiungendo connettività da Ahmedabad, Kolkata e Jaipur, oltre alla connettività esistente da Delhi, Mumbai, Bengaluru, Hyderabad, Lucknow, Raipur e Bhubaneswar. Inoltre, la compagnia aerea ha anche aumentato la capacità distribuita sulle rotte esistenti da/per Prayagraj tramite l’aggiunta di frequenza e operazioni di A321, il suo velivolo più grande. Nel complesso, la compagnia aerea opererà circa 900 voli da/per la città, rispetto ai 490 servizi regolari.

IndiGo si impegna a supportare gli sforzi del governo assicurando viaggi fluidi per i pellegrini. Oltre alla capacità aggiuntiva che la compagnia aerea ha già attivato, sta lavorando per riassegnare la capacità da altre parti della sua rete per aggiungere più voli, per soddisfare l’afflusso di passeggeri. La compagnia aerea ha anche garantito la stabilizzazione delle tariffe aeree e si impegna a fornire la migliore esperienza di viaggio possibile a tutti i suoi clienti.

IndiGo continua a impegnarsi a fornire viaggi aerei sicuri, affidabili e convenienti, e questo aumento di capacità da Prayagraj sottolinea l’impegno della compagnia aerea nel collegare persone e luoghi, soprattutto durante importanti eventi culturali e religiosi.

Informazioni su IndiGo
IndiGo è tra le compagnie low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe accessibili, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 400 aeromobili, la compagnia aerea opera oltre 2200 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goIndiGo.in o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.