Il primo Airbus A320 con livrea aggiornata è atterrato a Zurigo

il

Conversione graduale dell’intera flotta di Airbus A320 al design adattato
Armonizzazione dell’aspetto con il prossimo Airbus A350
Rimangono il naso rosso e il fiore di stella alpina sulla pinna caudale

Sabato sera è atterrato a Zurigo il primo aereo con la livrea Edelweiss modernizzata. L’Airbus A320 con targa HB-JJL è stato ridipinto a Norwich, Regno Unito. Dopo l’arrivo a Zurigo, l’aereo verrà utilizzato sulle rotte a corto e medio raggio di Edelweiss.

Armonizzazione dell’aspetto dell’intera flotta Edelweiss

Per celebrare l’introduzione del nuovo Airbus A350, Edelweiss sta modernizzando l’aspetto dell’intera flotta. Mentre i sei futuri Airbus A350 sono già stati presentati con la nuova livrea, anche l’intera flotta di Airbus A320 sta gradualmente adottando il design rivisto. La riverniciatura della flotta Airbus A320 di Edelweiss avverrà nell’ambito dei normali cicli di manutenzione e si estenderà per i prossimi anni.

Design modernizzato con valore di riconoscimento

Sia il caratteristico muso rosso dell’aereo che il fiore Edelweiss sono stati mantenuti nel design adattato. Il caratteristico fiore di stella alpina rimane come logo sulla pinna caudale, ma è stato riprodotto con contorni più sottili e in una rappresentazione moderna. L’area colorata di rosso si estende ora ulteriormente sulla fusoliera, mentre le linee curve sul muso dell’aereo completano il design. Questi elementi garantiscono un aspetto dinamico ed elegante che rafforza ulteriormente il riconoscimento di Edelweiss come compagnia aerea leader in Svizzera nel settore delle vacanze.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.