Network Airline Management amplia la flotta con un B747F

il

Network Airline Management (NAM) continua a rafforzare ed espandere la propria flotta di aeromobili aggiungendo un ulteriore aereo cargo di produzione B747-400F ai propri ranghi. L’ulteriore aereo con porta anteriore, registrato come TF-AKG, si è unito alla flotta NAM alla fine dell’anno scorso, arrivando alla nostra base di Liegi ed entrando in servizio sabato 14 dicembre 2024.

Jonathan Clark, CEO di Network Aviation Group, afferma che “l’aggiunta di un altro aereo B747 con porta anteriore alla nostra flotta è un passo nella giusta direzione per diventare una flotta di aeromobili cargo di produzione. Questa ultima aggiunta è un ex aereo cargo China Airlines Cargo che ha già iniziato a fornire servizi cargo di livello mondiale. Rinomato per la sua eccezionale autonomia, capacità di carico utile e affidabilità, il Boeing 747 è il cavallo di battaglia definitivo per le operazioni di trasporto aereo merci globali”.

L’aggiunta di questo velivolo migliora ulteriormente la capacità di NAM di soddisfare la crescente domanda di trasporto aereo di merci in tutto il mondo, in particolare per spedizioni grandi e specializzate. A partire da gennaio 2025, la flotta NAM gestisce tre aerei cargo di produzione B747, con portellone anteriore, più un aereo cargo convertito B747-400BDSF. Inoltre, Network Airline Management continua la sua ricerca di altri aerei cargo da aggiungere alla sua flotta in crescita.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.