Se gli hangar sono pieni si può fare anche così

il

Questa e’ una soluzione che si puo’ impiegare per necessità, ma che potrebbe essere una regola di questi tempi. Infatti, i problemi creati dalla supply chain da tempo allungano i tempi di ritorno al servizio degli aerei impegnati in cicli manutentivi che si protraggono.

Questo gonfiabile, la tecnologia di questo tipo, permette di ottenere un mini hangar, che offre tutte le oppirtunita’ che puo’ dare un hangar fisso.

Oltre ad essere molto facile da montare e smontare, al suo interno garantisce tutti gli standard per poter effettuare interventi tecnici, da svolgersi anche in hangar, ma che quest’ultima soluzione non e’ disponobile e rende necessaria una attesa prolungata e non necessariamebte compatibile con quelle che sono nel frattempo le necessita’ di un vettore.

Purtroppi, come abbiamo gia’ scritto, oggi sono tempi duri per i vettori nell’avere disponibili i velivoli in condizioni di aeronVigabilita’ nei tempi orevisti dalle pianificazioni di manutenzione e rendere alle strutture commerciali e operative gli arrei cge possano garantire i programmi di volo previsti e pure le fasi di sviluppo del network.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.