GOAL Aircraft Leasing è orgogliosa di consegnare un altro Airbus A220-300 all’avanguardia ad airBaltic come parte di una transazione Sale and Leaseback di sei aeromobili! Cosa rende questa consegna ancora più speciale? Segna il 50° A220-300 nella flotta di airBaltic!
GOAL ha svolto un duplice ruolo di co-investitore, co-strutturatore, organizzatore e fornitore di servizi.
Questa consegna sottolinea la nostra solida partnership con airBaltic e il nostro impegno nel fornire soluzioni di leasing di aeromobili personalizzate ai nostri partner delle compagnie aeree. Siamo onorati di svolgere un ruolo nel continuo successo di airBaltic e non vediamo l’ora di vedere questo aeromobile librarsi in tutta Europa e oltre.
Parlando di questa pietra miliare, il nostro amministratore delegato Christian Schloemann ha osservato che “Questa consegna di una pietra miliare è una testimonianza della solida partnership tra GOAL Aircraft Leasing e airBaltic. Siamo orgogliosi di supportare la loro continua crescita e il loro successo e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione negli anni a venire”.