Aurigny aprirà un volo stagionale da Guernsey a Genova. I posti vanno a ruba

il

C’é una piacevole novità per l’aeroporto di Genova, un collegamento stagionale operayo nel periodo primaverile da Aurigny tra Guernsey e Genova.

Il primo volo sarà il 12 aprile 2025 e terminerà il 10 maggio 2025 e verrà operato settimanalmente ogni sabato con ATR72-600.

La durata del volo e’ di poco piu’ di 3 ore. L’andamento delle vendite e’ stato rapido e positivo già dall’inizio. La scelta di Genova e’ stata derivata dal fatto che proprio da Guernsey e’ arrivata la richiesta di questo collegamento. La compagnia aerea ha effettuato un sondaggio e oltre 1000 persone hanno manifestato l’interesse per Genova.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.