Airways Aviation Group amplia le capacità di assistenza di Diamond Aircraft & Austro Engine attraverso un nuovo accordo globale 

il

Airways Aviation Group, il più grande proprietario-operatore di Diamond Aircraft in Europa e il secondo operatore di Diamond Aircraft per numero di ore di volo a livello globale nel corso del 2024, ha annunciato oggi la firma di un nuovo Service Partner Agreement con Diamond Aircraft. 

L’accordo, perfezionato durante il Pilot Expo di Bruxelles, nomina sia Airways Aviation Italy (Professione Volare) che Airways Aviation Australia come Diamond Aircraft e Austro Engine Gold Service Centre. Questo traguardo segue la nomina dei servizi di manutenzione e ingegneria di Airways Aviation ESMA (Francia) a Gold Diamond Service Centre nel dicembre 2024. 

Nell’ambito di questo nuovo accordo, Airways Aviation Group consolida il suo costante impegno per migliorare la qualità del servizio ed estendere la sua portata nel mercato dell’aviazione generale in tutto il mondo. Con un’impronta già impressionante nell’addestramento e nella manutenzione del volo, l’autorizzazione recentemente ampliata di Airways Aviation semplifica la sua capacità di mantenere e fornire assistenza a una gamma più ampia di aeromobili Diamond, a ulteriore vantaggio sia della consistente flotta di Airways Aviation che dei clienti esterni che cercano un supporto e un’esperienza completi. 

“Questo accordo segna un altro passo significativo nella nostra collaborazione strategica con Diamond Aircraft”, ha dichiarato Romy Hawatt, Fondatore e Presidente di Airways Aviation Group. “Il nostro rapporto è cresciuto anno dopo anno, sostenuto dalla nostra dedizione condivisa alla qualità, alla sicurezza e all’innovazione. Rafforzando le nostre capacità di manutenzione e ingegneria in Europa e in Australia, possiamo continuare a fornire i più alti standard di servizio alla nostra base clienti globale, sia che si tratti di formare la prossima generazione di piloti o di supportare i proprietari di aeromobili di terze parti.” 

Diamond Aircraft, rinomata in tutto il mondo peri suoi compositi avanzati, le robuste caratteristiche di sicurezza e l’aerodinamica all’avanguardia, ha coltivato una reputazione di eccellenza che si allinea strettamente con l’enfasi di Airways Aviation sul progresso tecnologico e gli elevati standard di manutenzione degli aeromobili. 

“Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Airways Aviation e di riconoscere i loro risultati come il più grande proprietario-operatore di Diamond Aircraft in Europa”, ha commentato Luca Giaquinta, Global Director of Aftersales di Diamond Aircraft Group. “La vasta esperienza operativa, gli standard elevati e le strutture di prima classe di Airways Aviation, sottolineate dal secondo numero più alto di ore di volo Diamond registrate a livello globale nel 2024, li rendono un partner di servizio ideale per sostenere l’impegno costante di Diamond per la qualità, la sicurezza e l’affidabilità”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.