IndiGo prende altri tre B787-9 in damp lease da Norse Atlantic Airways

il


IndiGo, la compagnia aerea preferita dall’India, ha annunciato un altro accordo fermo con Norse Atlantic Airways per la locazione Damp di tre aeromobili Boeing 787-9. Questi aeromobili arriveranno in India nella seconda metà del 2025 e serviranno rotte a lungo raggio in partenza dall’India. Questa importante pietra miliare conferma l’impegno strategico di IndiGo nell’ampliare la sua presenza globale e offrire ai suoi clienti una gamma più ampia di opportunità di viaggio.

Il 6 febbraio 2025, IndiGo ha firmato un accordo di damp lease con Norse Atlantic per un Boeing 787-9, la cui consegna è in programma e dovrebbe iniziare le operazioni sulla rotta Delhi-Bangkok della compagnia aerea dal 1° marzo 2025.

Questi tre (3) damp lease aggiuntivi porteranno il totale a quattro (4) e IndiGo e Norse continuano a esplorare opportunità per ampliare la cooperazione e la possibilità di stipulare contratti per altri aeromobili.

Pieter Elbers, CEO di IndiGo, afferma: “Siamo lieti di confermare l’estensione della nostra partnership con Norse Atlantic Airways per il damp lease di altri tre aeromobili Boeing 787-9. Ciò ci aiuterà a fare progressi strategici e ad affermare il marchio nel mercato europeo. Mentre mettiamo in atto la nostra strategia più ampia per rafforzare ed estendere la nostra rete internazionale, stiamo avanzando costantemente verso la nostra visione di diventare un attore globale entro il 2030, saldamente radicato in India e guidato da una continua espansione”.

La durata iniziale dell’accordo è di sei mesi, estendibile fino a 18 mesi, previa approvazione normativa. Entrambe le parti rimangono impegnate a esplorare opportunità per estendere ulteriormente questo periodo, previa approvazione normativa. IndiGo e Norse continueranno a esplorare opportunità per contrarre ulteriori aeromobili e aumentare ulteriormente la loro collaborazione.

IndiGo sta costantemente espandendo la sua presenza globale con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di viaggi internazionali da e per l’India. La compagnia aerea si impegna a fornire un’esperienza di viaggio eccezionale ai suoi clienti attraverso la rete nazionale e internazionale. Per supportare e accelerare la sua espansione a lungo raggio, IndiGo ha effettuato un ordine fermo per 30 aeromobili wide body Airbus 350-900 con un’opzione per altri 70 aeromobili, con consegne previste a partire dal 2027.

Informazioni su IndiGo
IndiGo è tra i vettori in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe accessibili, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 400 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2200 voli giornalieri, collegando oltre 90 destinazioni nazionali e oltre 35 destinazioni internazionali e accogliendo oltre 113 milioni di clienti nel 2024. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.