
Il primo volo ha avuto luogo martedì 25 febbraio 2025
Due voli a settimana fino a maggio e da settembre
Evento al gate con taglio del nastro celebrativo
Edelweiss ha celebrato il volo inaugurale per Salalah in Oman con una cerimonia oggi, martedì. Il tradizionale taglio del nastro ha avuto luogo all’aeroporto di Zurigo, con Oliver Lenz, Senior Manager Network Planning & Development presso Edelweiss, e Rolf Hancock, Vice President Aviation Development presso l’aeroporto di Zurigo, che hanno tagliato il nastro insieme all’equipaggio.
Con Salalah, Edelweiss sta già volando verso la sua seconda destinazione per le vacanze in Oman, oltre a Muscat. Salalah è la destinazione perfetta per chi cerca una vacanza al mare indimenticabile. Che tu viaggi da single, in coppia o in famiglia, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Chilometri di spiagge di sabbia fine, temperature calde per fare il bagno tutto l’anno e un mondo sottomarino colorato rendono giustizia al soprannome di Salalah: “Caraibi d’Oriente”.
Se vuoi scoprire tutte le sfaccettature dell’Oman, puoi facilmente combinare Muscat e Salalah con un viaggio di andata e ritorno.
Edelweiss vola due volte a settimana da Zurigo a Muscat e Salalah fino a maggio e da settembre in poi e opera un volo diretto da lì a Zurigo.
Informazioni su Edelweiss
Edelweiss è la principale compagnia aerea per viaggi di piacere in Svizzera e vola verso le destinazioni più belle del mondo. La compagnia aerea garantisce in modo affidabile un viaggio piacevole e spensierato verso la destinazione delle vacanze e si prende cura della sicurezza e del benessere dei suoi ospiti con impegno e cordialità. Edelweiss è una società affiliata di Swiss International Air Lines (SWISS) e un membro del Gruppo Lufthansa.