
Norse Atlantic Airways è lieta di annunciare una nuova rotta diretta tra Londra Gatwick e Bangkok, a partire dall’inverno 2025, insieme ad altre frequenze per questa popolare destinazione.
Aggiornamenti invernali 2025:
Nuova rotta:
Il nuovo servizio da Londra Gatwick (LGW) a Bangkok (BKK) partirà domenica 26 ottobre 2025. I voli saranno operativi fino a quattro volte alla settimana, con tariffe di andata e ritorno a partire da £ 295 tasse incluse.
Voli aggiuntivi:
I voli settimanali tra Stoccolma Arlanda (ARN) e Bangkok aumenteranno da due a quattro a partire da venerdì 5 dicembre 2025, con tariffe di sola andata a partire da SEK 3546 tasse incluse. I voli tra Oslo (OSL) e Bangkok (BKK) aumenteranno da tre a quattro volte alla settimana a partire da mercoledì 3 dicembre 2025 con tariffe di sola andata da NOK 2578 tasse incluse.
Londra Gatwick è la sede britannica di Norse Atlantic e un grande hub strategico per la compagnia aerea, con voli giornalieri attualmente verso destinazioni chiave attraverso l’Atlantico e verso il Sudafrica, e ora anche verso l’Asia. L’introduzione di questo servizio segna una significativa espansione delle operazioni della compagnia aerea nel mercato britannico.
Bangkok, una destinazione preferita dai passeggeri di Norse Atlantic da Oslo, Norvegia dal 2023, trarrà vantaggio dalla nuova connettività diretta sia con Londra, Regno Unito, sia con Stoccolma, Svezia, dall’inverno 2025 come parte del programma invernale ampliato della compagnia aerea.
“Siamo entusiasti di lanciare voli diretti tra Londra Gatwick e Bangkok, una delle scelte principali tra i nostri viaggiatori. Questa aggiunta non solo rafforza la nostra rete esistente tra l’Asia, ma si basa anche sulle nostre rotte da Londra Gatwick verso destinazioni attraverso l’Atlantico e il Sudafrica. Per noi si tratta di offrire più opzioni di viaggio a prezzi vantaggiosi senza compromettere il comfort e il servizio per coloro che desiderano godersi una splendida e calda destinazione invernale al sole”, ha affermato Bjørn Tore Larsen, amministratore delegato e fondatore di Norse Atlantic Airways.
Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo biglietto, visita flynorse.com
Norse Atlantic Airways è una compagnia aerea impegnata a offrire tariffe convenienti su voli diretti a lungo raggio verso destinazioni popolari, insieme a servizi charter e ACMI specializzati per esigenze di viaggio personalizzate e ampie operazioni di trasporto merci. Fondata dal CEO e azionista di maggioranza Bjørn Tore Larsen nel marzo 2021, Norse Atlantic gestisce una moderna flotta di Boeing 787 Dreamliner a basso consumo di carburante, che possono ospitare 338 passeggeri e offrono Premium ed Economy Class, servendo una rete crescente di destinazioni in Nord America, Europa, Africa e Asia. I passeggeri possono volare con Norse Atlantic verso città come New York, Los Angeles, Las Vegas, Miami, Orlando, Bangkok, Città del Capo, Oslo, Atene, Londra, Berlino, Roma e Parigi. I servizi charter e ACMI di Norse Atlantic, nonché la sua ampia capacità di carico, offrono ai partner soluzioni flessibili e affidabili. Il primo volo della compagnia è decollato da Oslo a New York il 14 giugno 2022.