
Il 7Pines Resort Sardinia, lussuoso resort situato sulla costa nord-orientale della Sardegna, incastonato in una baia mozzafiato con vista sul mare cristallino e sulla natura incontaminata circostante, è orgoglioso di annunciare, per il secondo anno consecutivo, di essere stato riconosciuto come Recommended Hotel da Forbes Travel Guide, l’unico sistema globale di valutazione per hotel di lusso, ristoranti e spa. Questo prestigioso premio conferma ancora una volta l’impegno del resort nell’offrire un’ospitalità d’eccellenza, unendo eleganza raffinata e autenticità per un’esperienza di soggiorno indimenticabile.
“Essere riconosciuti per il secondo anno consecutivo da Forbes Travel Guide’s Star Awards è una conferma del nostro impegno nell’offrire un’ospitalità che coniuga raffinatezza e autenticità,” ha dichiarato Vito Spalluto, Managing Director di 7Pines Resort Sardinia. “Questo premio ci sprona a continuare a innovare, mettendo al centro il benessere dei nostri ospiti e l’esperienza unica della Sardegna, un luogo dove il lusso si vive con naturalezza, tra paesaggi mozzafiato e servizi esclusivi. Il nostro obiettivo è superare ogni aspettativa, offrendo soggiorni che siano un vero e proprio viaggio nella bellezza e nell’eccellenza.”
Amanda Frasier, President of Standards & Ratings per Forbes Travel Guide, ha sottolineato come le strutture premiate quest’anno rappresentino il punto di riferimento nell’ospitalità di lusso, rimarcando il loro ruolo nella continua ridefinizione del concetto di lusso, grazie a esperienze autentiche, servizi esclusivi e attenzione ai dettagli. Secondo Frasier, il riconoscimento assegnato testimonia l’impegno costante di queste destinazioni nel creare soggiorni memorabili per i viaggiatori più esigenti.
Affacciato sulle acque cristalline del Mediterraneo, il 7Pines Resort Sardinia è riconosciuto per l’ospitalità e il concetto di “laid-back luxury”, un lusso rilassato ed informale, reso ancor più speciale dalla Pure Seven Spa e dai suoi ristoranti che celebrano e raccontano i sapori autentici del territorio. L’ottenimento, per il secondo anno consecutivo, del premio Recommended Hotel di Forbes Travel Guide, consente al resort di rafforzare la sua posizione come destinazione di lusso d’eccellenza, ampliando la sua visibilità internazionale.
Per consultare l’elenco completo delle strutture premiate ai Forbes Travel Guide’s 2025 Star Awards, visitare ForbesTravelGuide.com.
NOTE STAMPA
Il 7Pines Resort Sardinia, parte di Destination by Hyatt, si trova nella costa nord orientale della Sardegna, a Baja Sardinia, su un promontorio di 15 ettari di macchia mediterranea sul mare, a due passi dalla Costa Smeralda. Il resort, il primo affiliato Hyatt in Sardegna e il secondo Destination by Hyatt in Europa, dopo il 7Pines Resort Ibiza, porta sull’isola la sua filosofia di ospitalità e il concetto di “laid-back luxury”, un lusso rilassato ed informale, una novità per la destinazione sarda. In posizione privilegiata di fronte alle isole dell’arcipelago di La Maddalena, con una spiaggia principale e 4 calette appartate proprio di fronte al tramonto, il 7Pines Resort Sardinia offre 75 camere, di cui 8 junior suite e 21 suite, due piscine, tre ristoranti, tre bar e il Cone Club, il beach club del resort accessibile anche dal molo privato. Completano l’offerta la Pure Seven Spa, un Kids Club educativo e sostenibile, una palestra attrezzata, campi multifunzionali per tennis, padel e basket e un parco per l’allenamento all’aria aperta.
Forbes Travel Guide
Forbes Travel Guide è l’unico sistema globale di valutazione per hotel, ristoranti e spa di lusso. I suoi ispettori professionisti operano in maniera anonima, valutando centinaia di standard rigorosi con un’attenzione particolare alla qualità del servizio, per aiutare i viaggiatori più esigenti a scegliere le migliori esperienze nel mondo. L’unico modo per ottenere una valutazione Five-Star, Four-Star o Recommended è guadagnarsela attraverso il loro processo indipendente di ispezione. Per ulteriori informazioni su Forbes Travel Guide, visitare ForbesTravelGuide.com.