Aeroitalia premiata a Berlino all’ITB come Best Regional Airline da PATWA


Aeroitalia e il suo ceo Gaetano Intrieri premiati ai PATWA International Travel Awards 2025 di Berlino – Intrieri: “Premiato il lavoro e la competenza del team”.

La Pacific Area Travel Writers Association (PATWA) ha assegnato il prestigioso riconoscimento “Best Airline – Regional (Italy)” alla compagnia aerea Aeroitalia e il “PATWA Gold Award – Excellence in Aviation Leadership (Europe)” al suo CEO, Gaetano Intrieri.


La cerimonia di premiazione si è tenuta a Berlino, nell’ambito dell’ITB Berlin, il più importante evento internazionale dedicato al turismo, che riunisce leader del settore, ministri del turismo, dirigenti di compagnie aeree, hotel, agenzie di viaggio e aeroporti da tutto il mondo.

I premi, insigniti per la prima volta a una compagnia aerea italiana, rappresentano un significativo tributo alla leadership strategica di Gaetano Intrieri e al ruolo di Aeroitalia, che si è affermata come un punto di riferimento nel settore del turismo e dell’ospitalità.


“È stata una bella sorpresa e un importante riconoscimento per l’aviazione italiana, nota negli ultimi tempi per questioni poche virtuose, oggi protagonista a Berlino grazie all’importante lavoro svolto dal team di Aeroitalia che si sta distinguendo per visione, passione e competenza. Siamo orgogliosi di questo sorprendente risultato che sottolinea l’eccellenza di cui è capace il nostro Paese. Stiamo cercando di interpretare le esigenze dei tempi e contribuire con un forte impegno allo sviluppo del turismo e della mobilità nazionale e internazionale”, ha dichiarato Intrieri.


Il PATWA International Travel Award è uno dei premi più ambiti nel settore del turismo.

“Il nostro obiettivo è continuare a rafforzare la connettività aerea, supportando la crescita del turismo italiano e delle destinazioni servite da Aeroitalia. Questo premio è uno stimolo ulteriore per migliorare costantemente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri e offrire sempre maggiori servizi, consolidando la nostra presenza nel mercato italiano e prepararci per la crescita internazionale dei prossimi anni” ha dichiarato il Chief Commercial Officer Massimo Di Perna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.