RYANAIR ANNUNCIA L’OPERATIVO ESTIVO 2025 PER RIMINI

il

 

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (5 marzo) il suo operativo estivo 2025 per l’aeroporto di Rimini con 8 entusiasmanti destinazioni: Budapest, Cagliari, Cracovia, Kaunas, Palermo, Praga, Londra Stansted e Vienna, con oltre 50 voli settimanali, offrendo ai clienti un’incomparabile scelta alle tariffe più basse per prenotare i voli estivi.

Ryanair opera da/per Rimini da 27 anni, supportando lo sviluppo regionale e la crescita, favorendo la connettività e il turismo tutto l’anno. 

Ryanair continua a investire e a far crescere il traffico e il turismo in Italia, offrendo tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea. Per stimolare la crescita del turismo italiano, Ryanair chiede al Governo e alle sue Regioni di abolire l’addizionale municipale in tutti gli aeroporti italiani, consentendo così a Ryanair e ad altre compagnie aeree di favorire una rapida crescita del turismo e dell’occupazione durante tutto l’anno. Qualora il Governo italiano abolisse l’addizionale municipale, Ryanair risponderebbe con un investimento di 4 miliardi di dollari in Italia, aggiungendo 40 nuovi aeromobili, una crescita del traffico fino a 80 milioni di passeggeri all’anno, oltre 250 nuove rotte e 1.500 nuovi posti di lavoro Ryanair nelle regioni italiane.

Per celebrare il lancio dell’operativo estivo 2025 di Ryanair per Rimini, la compagnia aerea ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli €19,99 per viaggi fino alla fine di maggio, disponibili solo su ryanair.com (soggetto a disponibilità). 

Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair, ha dichiarato:

“Come compagnia aerea numero 1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il suo operativo estivo 2025 per Rimini con oltre 50 voli settimanali su 8 rotte – Budapest, Cagliari, Cracovia, Kaunas, Palermo, Praga, Londra Stansted e Vienna – offrendo ai clienti una scelta imbattibile alle tariffe più basse quando prenotano i loro voli per l’estate 2025. Per favorire la crescita del turismo in Italia, Ryanair invita il Governo e le Regioni ad abolire l’addizionale municipale in tutti gli aeroporti italiani e, quindi, a consentire a Ryanair e ad altre compagnie aeree di generare una rapida crescita del turismo e dell’occupazione durante tutto l’anno. Se il Governo italiano abolisse l’addizionale municipale, Ryanair risponderà con un investimento di 4 miliardi di dollari in Italia, aggiungendo 40 nuovi aeromobili, una crescita del traffico fino a 80 milioni di passeggeri all’anno, oltre 250 nuove rotte e 1.500 nuovi posti di lavoro Ryanair nelle regioni italiane.”  

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.