
ALSIM è orgogliosa di annunciare che Airways Aviation Group è diventato il più grande proprietario-operatore di simulatori ALSIM al mondo. Questo notevole traguardo è stato celebrato durante una visita di Romy Hawatt, fondatore e presidente di Airways Aviation Group, al quartier generale di ALSIM, dove ha incontrato i rappresentanti di ALSIM per celebrare l’occasione.
La flotta globale di simulatori di Airways Aviation si estende ora in Australia, Francia, Italia, Portogallo e Marocco, con una gamma di dispositivi di addestramento avanzato del rinomato produttore francese ALSIM, tra cui AL200MCC, AL250, AL42 e ALX.
Questo ampio portafoglio di simulatori svolge un ruolo fondamentale nel fornire una formazione di alta qualità per piloti a studenti e cadetti che mirano ai migliori risultati di formazione possibili nel perseguimento della loro carriera come piloti CPL, ATPL o militari.
Commentando la notizia, Romy Hawatt, fondatrice e presidente di Airways Aviation Group, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento da ALSIM, che segna un significativo punto di riferimento globale. Non avevamo idea di essere, infatti, il più grande operatore di simulatori ALSIM in tutto il mondo. La nostra collaborazione con ALSIM è stata di lunga data e fondamentale per consentirci di fornire le migliori soluzioni di formazione. Insieme, abbiamo dato forma a una partnership di successo e duratura e con le nostre recenti acquisizioni, nonché nuove opportunità”.
Durante una visita alla sede centrale di ALSIM a Loroux-Bottereau, in Francia, ALSIM e Airways Aviation hanno discusso di un imminente acquisto aggiuntivo di dispositivi specializzati.
Audrey Jeffroy, Sales and Marketing Director di ALSIM, ha aggiunto: “Siamo lieti di riconoscere Airways Aviation Group come uno dei nostri partner più significativi ed esperti. Il loro uso esemplare dei nostri simulatori nella preparazione dei piloti alle sfide dell’aviazione moderna è davvero stimolante. Questa partnership riflette il nostro impegno condiviso per la sicurezza, l’innovazione e l’eccellenza nell’addestramento dei piloti. Mentre apprezziamo tutti i nostri clienti e apprezziamo il loro contributo unico, non vediamo l’ora di sostenere gli ambiziosi piani di crescita di Airways Aviation Group e continuare a fornire soluzioni eccezionali a tutti i nostri partner”.
La forte relazione tra le due aziende evidenzia il loro impegno condiviso nel far progredire la tecnologia e fornire soluzioni di formazione di alta qualità per vari mercati dell’aviazione. Questa collaborazione è destinata ad espandersi ulteriormente, con l’annuncio di nuovi acquisti di simulatori da parte di Airways Aviation Group nel marzo 2025