
Il 29 marzo prossimo la compagnia aerea ITA Airways operera’ l’ultima rotazione sulla rotta Milano Linate – Francoforte.
A seguire i voli saranno operati da Lufthansa e Air Dolomiti dove i voli saranno con code share ITA Airways. I passeggeri prenotati oppure quelli che compreranno i biglietti troveranno la soluzione acquistabile con il numero di volo ITA Airways per effetto dell’accordo globale in essere già da circa due settimane.
Invece dall’orario estivo la compagnia aerea ITA Airways sara’ operante sulla rotta tra Milano Linate e Monaco con due voli al giorno, ovviamente mattina e sera. I due collegamebti permetteranno attività di feeder incrociato di flussi sia dall’Italia verso l’hub tedesco. A sua volta da Monco verso Milano, quibdi su quelle opportunità commerciali sul sud Italia in connessione vedi ad esempio Alghero, Lamezia, Reggio Calabria, Brindisi. Oppure nel pieno della stagione anche le isole di Lampedusa e Pantelleria.