· Embraer annuncia la formazione di un team dedicato Global Leasing and Freighter
· Oliver Gerg nominato Senior Vice President (SVP) Global Leasing and Freighter.
Embraer (NYSE: ERJ/B3: EMBR3) Commercial Aviation ha formato un team dedicato Global Leasing and Freighter mentre continua a rafforzare la sua posizione strategica nei mercati del trasporto merci e del leasing. Il nuovo team ha sede ad Amsterdam, un hub chiave per l’aviazione globale, e riunisce competenze nelle conversioni da E-Jet Passenger a cargo e attività di leasing per l’aviazione commerciale sotto un’unica struttura unificata.
Oliver Gerg guiderà il team ed è stato nominato Senior Vice President (SVP) Global Leasing and Freighter. Oliver porta con sé una vasta esperienza in questa posizione attraverso la sua leadership del team Global Leasing e avendo svolto un ruolo fondamentale nel lancio dell’E-Freighter nel 2022. Il ruolo risponde direttamente a Martyn Holmes, Chief Commercial Officer di Embraer Commercial Aviation.
Martyn Holmes, Chief Commercial Officer di Embraer Commercial Aviation, ha affermato: “La creazione del team Global Leasing and Freighter è un passaggio fondamentale nella nostra strategia per capitalizzare le opportunità nei mercati in crescita del trasporto merci e del leasing. La leadership di Oliver, la sua competenza nel settore e la sua profonda conoscenza del nostro business lo rendono la persona ideale per guidare questa iniziativa. Siamo certi che, sotto la sua guida, questo team offrirà un valore eccezionale ai nostri clienti e stakeholder”.
Questo riallineamento strategico sottolinea l’impegno di Embraer per l’innovazione e l’attenzione al cliente, posizionando l’azienda per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato dell’aviazione globale.