Jet2.com e Jet2 Holidays potenziano la Grecia

il

Il mercato inglese chiede la Grecia, la tendenza é quella e quindi per Jet2.com non é una ovvietà cercare di raccogliere utili da dove il mercato chiede di andare. In questo caso é la Grecia, siamo già quasi a metà marzo, ma non é tardi per aggiungere offerta se l’andamento del mercato va in questa direzione. Se la domanda c’é significherà che nel breve si riempiranno anche le nuove frequenze aggiuntive.

Ma dove il mercato vuole ulteriore capacità?

Rodi, Chania, Corfu e Kos. Ovvero Rodi, Creta, Corfu e Kos. Possiamo osar di dire che sono tra i maggiori pilastri in Grecia dell’industria delle vacanze inglese sull’outgoing. Jet2.com vola e trasporta chi compra sopratutto i prodotti Jet2.Holidays.

Gli aeroporti dove ci sarà l’espansione sono i classici:

Bristol, East Midland, Londra Stansted e Msnchester

Bristol vede piu’ voli il mercoledi dal 2 luglio all’8 ottobre

East Midlands su Corfu il venerdi dal 4 luglio al 12 settembre

Manchester su Chania il lunedi dal 21 luglio all’1 settembre

Londra Stansted su Kos il giovedi dal 3 luglio al 25 settembre.

Il mercato Grecia per Jet2.com e Jet2 Holidays vale 328 voli previsti per 3,1 milioni di posti.

Steve Heapy CEO di Jet2.com e Jet2 Holidays si congratula per quello che e’ la Grecia e la compagnia e il tour operator britannico mettono in campo la piu’ importante stagione su quel mercato.

In questo caso e’ stata rapida a immettere altre oppirtunitá per potenziali nuovi vlienti o repeaters. Al contrario di cio’ che e’ accaduto con Salerno dove e’ stata costretta a chiudere in anticipo la programmazione prevista per quest’anno, ma piu’ grave per il 2026 gia’ in vendita perché non c’e’ stata risposta dal mercato e da quel che si legge l’ineguatezza dell’offerta su alcune nuove localita’ che aveva scelto per espandersi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.