
SAS riprenderà i voli per Beirut quest’estate, offrendo fino a cinque partenze settimanali da Copenaghen e Stoccolma a partire dal 6 giugno. Con il miglioramento delle condizioni nella regione, questi servizi consentiranno ai viaggiatori di visitare familiari e amici.
SAS è lieta di riprendere le operazioni per Beirut dopo la pausa da ottobre 2023. La capitale del Libano sarà servita da un massimo di cinque voli settimanali: tre da Copenaghen e due da Stoccolma. Questa decisione segue gli sviluppi positivi nella regione, con diverse compagnie aeree europee che hanno ripreso o ampliato i loro servizi per Beirut.
“Sappiamo che molti dei nostri clienti attendevano con ansia il ritorno dei nostri voli per Beirut. Queste rotte sono particolarmente importanti per coloro che viaggiano per vedere familiari e amici e siamo lieti di offrire ancora una volta un collegamento diretto e conveniente”, afferma Henrik Winell, Vice President Network presso SAS.
I voli saranno operati da Airbus A320neo, garantendo un viaggio moderno e confortevole.
L’orario è studiato per massimizzare flessibilità e connettività, con voli notturni che offrono comode opzioni di viaggio per l’Europa settentrionale e il Nord America.
Orario dei voli:
Copenaghen–Beirut (CPH–BEY): tre voli settimanali dal 6 giugno al 25 ottobre 2025
Stoccolma–Beirut (ARN–BEY): due voli settimanali dal 17 giugno al 31 agosto 2025
I voli sono soggetti all’approvazione del governo.