Austrian Airlines come ambasciatrice della partecipazione dell’Austria all’Expo 2025

il

Airbus A320 porterà il logo austriaco dell’Expo 2025
Aeromobile come simbolo di questo importante evento globale
CEO di Austrian Airlines Annette Mann: “Con la speciale livrea di uno dei nostri Airbus A320, Austrian Airlines porta il messaggio della partecipazione dell’Austria all’Expo 2025 di Osaka in tutti i paesi e nei cieli. Siamo lieti di poter contribuire al miglior impatto possibile della parte austriaca di questa piattaforma di networking unica per i paesi e le loro innovazioni”.

A partire da oggi, l’Airbus A320 di Austrian Airlines con la registrazione OE-LBN sta volando per una missione molto speciale: in collaborazione con l’Expo Office della Camera di Commercio Federale Austriaca, ora porta il logo ufficiale della partecipazione dell’Austria all’Expo di quest’anno, che si terrà a Osaka, in Giappone, dal 13 aprile al 13 ottobre. Con il motto “Progettare la società futura per le nostre vite”, circa 160 paesi e 9 organizzazioni internazionali presenteranno i loro ultimi sviluppi, innovazioni e risultati. Quest’anno si prevedono circa 28 milioni di visitatori. L’Austria sarà nuovamente rappresentata all’Expo con il suo padiglione nazionale e utilizzerà questa piattaforma per rendere la forza innovativa e la diversità creativa del paese accessibili a un pubblico di milioni di persone.

La speciale livrea dell’Airbus dell’Austrian Airlines intende fungere da simbolo unico della partecipazione dell’Austria all’Expo, attirando l’attenzione dei passeggeri internazionali sul suo coinvolgimento nell’esposizione mondiale.

Airbus A320 con livrea speciale per l’intera durata dell’Expo
Un aereo è stato deliberatamente scelto per portare il logo. Dopotutto, è un simbolo di questo importante evento globale. L’Airbus A320 volerà con la sua nuova livrea speciale per l’intera durata dell’Expo.

Annette Mann, CEO di Austrian Airlines, sottolinea: “Con la speciale livrea di uno dei nostri Airbus A320, Austrian Airlines porta il messaggio della partecipazione dell’Austria all’Expo 2025 di Osaka in tutti i paesi e nei cieli. Siamo lieti di poter contribuire al miglior impatto possibile della parte austriaca di questa piattaforma di networking unica per i paesi e le loro innovazioni. Austrian Airlines si considera un partner che contribuisce a suscitare interesse per l’Expo e le sue intuizioni tra i nostri passeggeri”.

Wolfgang Hattmannsdorfer, Ministro federale del lavoro e dell’economia: “L’Austria è sinonimo di innovazione e forza economica: questo è esattamente ciò che stiamo presentando all’Expo 2025 di Osaka. Austrian Airlines sta già diffondendo questo messaggio e promuovendo il nostro padiglione in tutto il mondo. La nostra partecipazione all’Expo è un segnale forte: stiamo dimostrando che l’Austria è una sede commerciale dinamica e sede di aziende diverse e innovative.

Johanna Mikl-Leitner, Governatrice della Bassa Austria: “In tempi turbolenti, i partner commerciali affidabili sono indispensabili. Soprattutto quando protezionismo e barriere commerciali sono in aumento in molte parti del mondo, vogliamo promuovere il libero scambio e il networking internazionale. Questo Airbus ne è un simbolo. Dopo tutto, le esportazioni sono il motore della nostra prosperità. La Bassa Austria guadagna un euro su due dall’esportazione di merci. L’Expo 2025 offre un’eccellente opportunità per approfondire le relazioni economiche tra la Bassa Austria e il Giappone. A maggio, viaggerò in Giappone con una grande delegazione aziendale, dove è in programma anche una visita all’Expo mondiale”.

Philipp Gady, Vicepresidente della Camera di commercio federale austriaca: “La partecipazione dell’Austria all’Expo 2025 di Osaka è un’opportunità unica per presentare la nostra forza innovativa e la nostra creatività a un pubblico internazionale. Il fatto che Austrian Airlines agisca come ambasciatrice e porti il ​​logo dell’Expo austriaco oltre i confini nazionali rafforza la presenza globale del nostro Paese in vista dell’esposizione mondiale. Questo progetto sottolinea quanto siano strettamente interconnesse le nostre aziende e come insieme contribuiscano alla visibilità globale dell’Austria come sede aziendale”.

Ursula Plassnik, Commissario del Governo austriaco per EXPO 2025: “Il logo della presenza austriaca all’Expo 2025 su questo aereo della Austrian Airlines documenta l’impegno per la prossima esposizione mondiale e garantisce che la partecipazione dell’Austria rimanga visibile a livello internazionale”.

Julian Jäger, CEO e COO congiunto dell’aeroporto di Vienna: “Molti dei nostri passeggeri provengono dall’Asia e il Giappone in particolare è un importante mercato di viaggio per noi. Stiamo quindi utilizzando la presenza austriaca all’Expo mondiale in Giappone anche per intensificare i nostri rapporti commerciali con il Giappone e la regione asiatica”.

L’Austria all’Expo 2025 – http://www.expoaustria.at
L’esposizione mondiale “Expo 2025 Osaka, Kansai, Giappone” si svolgerà dal 13 aprile al 13 ottobre 2025 con il tema generale “Progettare la società futura per le nostre vite”. Parteciperanno oltre 160 paesi e organizzazioni internazionali. L’idea e il design architettonico dell’Austrian padiglione “Composing the Future” sono stati creati da BWM Designers & Architects. Il concept espositivo è stato sviluppato da fatti e finzione. Il contributo austriaco si vede come una piattaforma per il dialogo e presenta la diversità e le prestazioni dell’economia e della società. Il Ministero federale del lavoro e dell’economia copre il 75% dei costi totali, la Camera di commercio federale austriaca il restante 25%.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.