La Premiere Air France, la più bella definizione di viaggio

il

Anteprima immagine

Oggi Air France ha presentato il nuovo corso della classe di punta del vettore francese, La Premere.

La first class del vettore francese viene svelato dai vertici del vettore e questo è quello che scrive Anne Rigail – CEO di Air France.

Oggi abbiamo svelato la nostra nuova esperienza di viaggio La Première, un prodotto eccezionale che incarna l’eleganza e l’arte dei viaggi francesi di Air France.


È stato nel cuore di Parigi, in Place Vendôme, che abbiamo presentato per la prima volta le nuove suite che equipaggeranno una selezione di aeromobili Boeing 777-300ER a partire da questa primavera.


In pochi minuti, quella che prima era un’idea, poi schizzi e modelli 3D hanno preso vita. È il culmine di tre anni di lavoro per reinventare la nostra offerta, a terra e a bordo.

La nuova esperienza La Première Air France è:
◾ Una nuova suite made in France, più grande del 25% rispetto a quella attuale e con 5 finestre, un’esclusiva Air France.
◾ Due zone giorno: una poltrona e una chaise longue che si trasforma in un letto di 2 metri.
◾ Un concentrato di tecnologia, con due schermi 4K e un tablet touchscreen che controllano l’intera suite, dalla reclinazione della seduta alle tapparelle oscuranti dei finestrini.
◾ Nuove attenzioni tra cui pigiami di JACQUEMUS e cocktail immaginati dal mixologist Matthias Giroud.
◾ Un nuovo percorso completamente privato e riservato a Paris-Charles de Gaulle, inaugurato nell’estate del 2024.
◾ E naturalmente un servizio eccezionale, tanto discreto quanto attento, e un’offerta gastronomica di alto livello, progettata appositamente per Air France da chef 3 stelle Michelin.

Lo abbiamo riassunto così: l’Air France Première è la più bella definizione di viaggio.
Un prodotto che risponde a una domanda che si è evoluta in modo significativo negli ultimi anni: in 10 anni, la quota di clienti che viaggiano a bordo delle nostre cabine Business e La Première per motivi di svago è aumentata del 24%. Ora sono la maggioranza, a causa dell’attrattiva di Parigi e della destinazione Francia.

Congratulazioni a tutti i team che hanno lavorato nell’ombra a questo progetto, che fa parte della nostra strategia per passare al mercato superiore. Dalla progettazione di questa nuova suite alla sua installazione a bordo dei nostri aerei, diverse centinaia di nostri dipendenti hanno contribuito allo sviluppo di questo nuovo prodotto. Non vediamo l’ora di vederlo decollare, prima per New York-JFK tra poche settimane, e poi per Los Angeles, Singapore e Tokyo nell’estate del 2025.

Continuiamo i nostri sforzi per posizionarci ai massimi livelli. Nei prossimi cinque anni, Air France investirà 1 miliardo di euro, esclusi gli acquisti di aeromobili, per migliorare l’esperienza del cliente (esclusi gli acquisti di aeromobili).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.