KlasJet, una nota compagnia di charter di jet privati e aziendali esclusivi e parte del più grande fornitore ACMI al mondo, Avia Solutions Group, ha annunciato un’espansione della sua partnership con Sundor by EL AL Group, incluso il leasing di aeromobili Boeing 737-800 per due anni, a partire da aprile 2025.
Ciò supporterà la sua capacità operativa e la domanda di viaggi passeggeri. Con questo accordo, entrambe le aziende stanno continuando una grande partnership, iniziata a maggio 2024.
Justinas Bulka, CEO di KlasJet, ha commentato: “La partnership estesa dimostra la nostra dedizione nell’aiutare Sundor by EL AL Group nella loro crescita e nel contribuire al loro progresso durante l’intensa stagione dei viaggi. Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con questo prestigioso partner”.
Gal Gershon, CEO di Sundor by EL AL Group, ha commentato la partnership estesa: “Siamo lieti di aver trovato un fornitore di servizi ACMI affidabile come KlasJet. La nostra esperienza con l’azienda è sempre stata professionale e coerente. Pertanto, estendere il contratto per due anni è una mossa strategica mentre facciamo crescere la nostra attività”.
KlasJet gestisce una flotta di 14 aeromobili, offrendo capacità che vanno da 10 a 68 posti per i servizi VIP e da 186 a 189 passeggeri per il leasing ACMI. KlasJet fa parte di Avia Solutions Group, il più grande fornitore ACMI al mondo, che gestisce una flotta di 221 aeromobili. Il gruppo offre anche una gamma di servizi di aviazione, tra cui formazione di piloti ed equipaggi, assistenza a terra e vari supporti aeronautici associati.