Aeroitalia : altri due B737-800 entro fine maggio

il

Gaetano Intrieri, l’AD di Aeroitalia ha rilasciato una intervista alla testata online AGEEI, facendo un quadro sul presente ed il futuro del vettore che dirige da sempre.

Una delle notizie piu’ importanti per noi riguarda la flotta, fove Intrieri indica l’arrivo del decimo B737-800 entro fine aprile e successivamente possibilmente entro il mese dopo l’undicesimo.

Questi aerei permetteranno di avviare i potenziamenti delle rotte sulla continuità territoriale della Sardegna, previsti per i prossimi mesi.

L’articolo e’ al link:

https://ageei.eu/aviazione-aeroitalia-intervista-intrieri-in-arrivo-2-nuovi-b737-contenzioso-ita-su-brand-alitalia-escamotage/

Aeroitalia conferma la volontà di espandersi sia sul mercato italiano, che quello internazionale.

Il focus e’ sulla Sardegna:

da 8 a 10 voli al giorno sulla Cagliari-Roma

da 6 a 8 voli al giorno tra Cagliari e Milano Linate

da 4 a 6 voli al giorno tra Olbia e Milano Linate / Roma Fiumicino. Dal 30 giugno su Roma fino a 7 voli al giorno. Luglio e agosto fino a 8 voli al giorno su Milano Linate.

Nuove rotte ai nastri di partenza da Roma Fiumicino per Brno e Lublino. Poi ripartirà su Bacau e Bucarest.

Nell’intervista parla poi dei rapporti con ITA Airways, con gli aeroporti minori dove dice che e’ un problema per lo scarso traffico vedi Forlì e Ancona. Su Comiso deciderà a breve entro maggio sul da farsi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.