
In questo caso l’aereo é stato personalizzato per un solo volo. Il noleggio é stato effettuato qualche settimana fà per trasportare da Eindhoven a Torino il PSV Eindhoven in un incontro di Champions League con la Juventus.
In questo caso l’aereo ha visto che le salviette poste sulla parte superiore della stessa dove c’e’ la testa della persona, e’ stata brandizzata ad hoc. La cosa come si vede e’ stata molto ricercata. Infatti si vedono nella prima riga, quella principale, i loghi di Juventus e PSV. Poi piu’ in dimensione rimpicciolita quelli di UEFA, Corendon che ha organizzato la trasferta e PSV. Poi al di sopra in fiammingo la data dell’incontro con il giorno della settimana.
Indubbiamente, un qualcosa di molto carino, presumibilmebte predisposto dall’organizzatore della trasferta, il costo per predisporre il tutto sui 189 sedili dell’aereo e’ sicuramente marginale rispetto al costo dell’operazione di questa trasferta. Però, questo denota una certa attenzione verso la committenza, é un gesto carino e molto bello. Sicuramente, sarà stato di un certo effetto e il ritorno di immagine non sarà stato di poco conto.
Un altro elemento di effetto e’ il rosso che la illuminazione a led da poco installata sul velivolo ETF Airways e’ di sicuro impatto. E’ un investimento che ha migliorato il velivolo e che impatterà nel futuro circa il ritorno per il vettore croato.