
Il 15 maggio decollerà per la prima volta l’A380-800 Global Airlines utilizzando l’AOC Hi Fly. Il primo volo sarà un Glasgow – New York JFK con ritorno il 19 maggio 2025. Poi sarà la vota da Manchester il 21 maggio sempre su New York JFK con ritorno il 25 maggio. Insomma due andate e ritorno a date fisse.
La compagnia aerea ha detto che nei prossimi giornisarà possibile l’acquisto di questi voli. Ha anche nominato Travelopedia cone cnsolidatore per lavenditadi qesti biglietti. La società e’ un operatore registrato nella lista ATOL come membro. L’ATOL e’ l’Air Travel Organisers Licence dove chi ne e’ in possesso ha i requisiti verificati ler operare sul mercato inglese avendo mostrato le sue capacità di solvibilità e copertura dei rischi per il mercato consumers.
L’aereo a Beja in Portogallo sta subendo attività di adeguamento interno con le desiderate del vettre, che dice di predisporlo con un design appropriato. Per chi volerà con loro ci sarà un amenity kit predisposto ad hoc. Anche il catering e’ stato studiato appositamente.