SAS amplia la sua rete globale con ulteriori destinazioni in code sharing Delta

il

SAS annuncia l’espansione della sua partnership con Delta Air Lines, offrendo un’ampia gamma di nuove opzioni transatlantiche e garantendo un’esperienza di viaggio più comoda tra Scandinavia e Nord America.

A partire dal 2 aprile 2025, i clienti beneficeranno di un code sharing ampliato tra i partner SkyTeam SAS e Delta. L’accordo presenterà una gamma più ampia di destinazioni e frequenze aumentate, offrendo un viaggio più snello e comodo.

L’hub globale di SAS all’aeroporto di Copenaghen otterrà numerose opzioni di volo aggiuntive per gli Stati Uniti, tutte disponibili tramite un’unica prenotazione. Nella stagione estiva, ciò include 21 partenze settimanali per New York e 10 per Minneapolis. Da Arlanda, le partenze per New York aumenteranno di 20 voli a settimana.

“Siamo lieti di portare la nostra partnership con Delta al livello successivo, rendendo ancora più facile per i nostri clienti viaggiare per il mondo con più scelte che mai. Questa crescita ci consente di rafforzare il nostro impegno nel fornire un servizio eccellente e una connettività globale senza interruzioni”, afferma Paul Verhagen, Chief Commercial Officer di SAS.

L’accordo ampliato garantirà reciproci vantaggi di code sharing e frequent flyer, consentendo ai viaggiatori di guadagnare e riscattare punti o miglia SAS EuroBonus con Delta SkyMiles su entrambi i vettori.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.