Cruise America, il camper per girare in lungo e in largo

il

E’ nata nel 1972 e dal 2014 é una American Employee Owned. Cosa significa? É al 100% americana e in mano ai dipendenti. Cruise America noleggia camper di varie dimensioni e ha 40 località per la consegna e il ritiro di mezzi di varie dimensioni disponibili a seconda dell’importanza del mercato espresso da ogni singola localitá di locazione. 

Tra i mezzi Tracy Thompson – Responsabile vendite e marketing mercati internazionali ci dice che le proposte ad esempio sono il C21 fino a 4 posti co  tutto, il C25 fino a 5 posti, il C30 fino a 7 posti. Ideali per famiglie e amici. I mezzi sono costruiti sulle loro specifiche.

Cruise America ha un market share del 52% sul panorama degli operatori in USA e opera anche in Canada.

Cruise America ad esempio offre diverse tipologie di prodotti commerciali a seconda di dove si noleggiano i mezzi. Ad esempio per la Route 66 si può noleggiare a Chicago e riconsegnare a Los Angeles senza pagare il riposizionamento.

Perché noleggiare un camper? É un modo libero di viaggiare a differenza del metodo di fermarsi in albergo Gli americani lo usano perché la miriade di campeggi, aree di sosta, resort di lusso con uso di piscine, oppure vigneti, birrifici , fattorie, ranch, parchi statali e nazionali ammettono la sosta.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.