
É un aereo dalla colorazione particolare quello che ha scelto Condor per iniziare la rotta Francoforte – Palermo via Roma Fiumicino.
Infatti é stato scelto quello con la livrea del Breast Cancer Awareness Livery, un tema molto sensibile per la prevenzione della malattia che colpisce purtroppo molte donne.
L’aereo, un Airbus 320-214 con le marche D-AICS oggi sarà l’aereo inaugurale per il nuovo collegamento che ha voluto aprire Condor.
La frequenza del volo é giornaliera e permetterà un andata e ritorno in giornata tra Palermo e Roma. La partenza dal capoluogo siciliano é alle 05:55 e il ritorno é alle 18:00. La durata del volo é di 75 minuti verso Roma e 70 minuti al contrario.
E’ interessante comoscere che partendo da Palermo o Roma , poi a Francoforte ci sono tante connessioni verso la rete mondiale di Condor, nel passato una compagnia fondata da Lufthansa come suo vettore leisure e ora vompletamente indipendente. Il range di destinazioni é interessantissimo. Basta consultare la tendina che vi appare dopo aver selezionato come punto di partenza Palermo o Roma e scoprirete che é possibile raggiungere Nassau, oppure Punta Cana e tantissime altre.