RECARO AIRCRAFT SEATING PRESENTA SOLUZIONI DI COMFORT AVANZATE ALL’AIX 2025

il

All’Aircraft Interiors Expo (AIX) del 2025 ad Amburgo, RECARO Aircraft Seating (RECARO) presenta la sua ultima gamma di prodotti e tecnologie innovative volte a ridefinire il comfort e la qualità dei passeggeri.

RECARO presenterà le sue offerte Business Class più avanzate in uno spazio di rilievo: diverse configurazioni di R7 esemplificano la posizione di leadership di RECARO nell’innovazione della cabina con un design intelligente raffinato, caratteristiche personalizzabili e l’integrazione perfetta di tecnologie di nuova generazione. Le varianti di sedili R7 combinano un design ingegnoso e generosi layout degli spazi con il miglior comfort della categoria, con un’esclusiva suite in prima fila Business Class Plus, sistemi di prevenzione del jet lag, soluzioni di seduta attive per un’esperienza di volo davvero personalizzata e tecnologie di manutenzione predittiva.

Il sedile R3 della classe economica a lungo raggio offre uno spazio abitativo migliorato per i passeggeri, offrendo maggiore spazio per le gambe e supporto ergonomico, pur essendo circa 2 chilogrammi più leggero del suo predecessore.
Inoltre, il sedile R4 della classe premium presenta un design leggero, riducendo il peso fino al 10% nella configurazione di base. Caratterizzato dal linguaggio di design distintivo di RECARO con un esclusivo tavolo a piastra singola, l’R4 ottimizza lo spazio della cabina e il comfort dei passeggeri con caratteristiche di privacy come ali montate sullo schienale e vani portaoggetti personali.

Rivolto al mercato di transizione del leasing di aeromobili, l’R2 SPRINT segna il lancio del successore del BL3530 SPRINT, garantendo al contempo la disponibilità entro 8 settimane dall’ordine di acquisto alla consegna. L’R2 SPRINT offre una riduzione del peso di oltre il 15% migliorando al contempo il comfort e il design generali.

La sostenibilità rimane un obiettivo importante per RECARO Aircraft Seating. Quest’anno, due caratteristiche qualificate del sedile sostenibile, la tasca per la letteratura a rete da pesca e le piastre per cavi riciclati, sono integrate direttamente nei sedili della classe economica R1 e R2, andando oltre le semplici dimostrazioni e idee concettuali.

“Siamo entusiasti di presentare i nostri ultimi progressi nel comfort dei passeggeri all’AIX 2025”, afferma il dott. Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding. “In RECARO, la nostra missione è quella di migliorare l’esperienza di viaggio attraverso un design leggero innovativo e una tecnologia all’avanguardia. AIX è il luogo perfetto per entrare in contatto con i leader del settore, raccogliere feedback preziosi e dimostrare il nostro impegno nel creare viaggi più confortevoli e piacevoli per i viaggiatori di tutto il mondo”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.