Azorra collabora con Delta Material Services

il

Azorra collabora con Delta Material Services (DMS) per alleviare i problemi della catena di approvvigionamento globale

Azorra e Delta Material Services (DMS), una consociata interamente controllata da Delta Air Lines, hanno stipulato un accordo strategico per la demolizione di un Airbus A220-300 usato, contribuendo ad alleviare la carenza di componenti che contribuisce alle sfide globali degli aeromobili a terra (AOG).

L’ex aereo EGYPTAIR, consegnato e attualmente in fase di demolizione, viene utilizzato per supportare le esigenze di riparazione della flotta di Delta Air Lines e di altre compagnie aeree in tutto il mondo, fornendo componenti dell’A220-300. Inoltre, Azorra sta noleggiando i motori a Delta per supportare l’attuale flotta di A220 di Delta. Azorra è il primo locatore a sviluppare una soluzione di questo tipo per l’A220.

Ron Baur, Presidente di Azorra, afferma: “Questa partnership strategica con DMS è un chiaro esempio della creatività di Azorra nel contribuire ad alleviare le sfide che l’aviazione commerciale odierna deve affrontare. Le compagnie aeree di tutto il mondo stanno affrontando le interruzioni di servizio di AOG e siamo orgogliosi di contribuire ad aiutare i nostri partner a superarle.

“Crediamo fermamente nell’Airbus A220 e rimane una risorsa preziosa e importante per Azorra. Smantellare questa cellula usata e noleggiarne il motore è una soluzione creativa che genererà opportunità a lungo termine affinché l’A220 continui a prosperare. Siamo onorati di collaborare con un leader del settore come DMS per ottenere questo risultato vantaggioso per tutti i nostri clienti dell’A220.”

Mike McBride, Vicepresidente delle Operazioni di Manutenzione di DMS, afferma: “La nostra collaborazione con Azorra è fondamentale per ridurre al minimo le interruzioni causate dalla carenza di componenti e dai problemi della catena di approvvigionamento che il nostro settore si trova ad affrontare. Questo approccio innovativo evidenzia il valore della collaborazione con i nostri stakeholder per condividere idee e affrontare le sfide attuali a vantaggio di tutte le parti interessate.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.