RECARO AIRCRAFT SEATING E AZUL ANNUNCIANO ULTERIORE COLLABORAZIONE PER LA NUOVA FLOTTA DI A330

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

RECARO Aircraft Seating è orgogliosa di annunciare la sua continua partnership con Azul Linhas Aéreas come fornitore scelto per la nuova flotta di Airbus A330 della compagnia aerea. Azul ha selezionato i sedili CL6710 per la Business Class e CL3710 per la Economy Class di RECARO per equipaggiare la sua nuova flotta di A330, con consegne previste a partire dal 2025. Questo segna il secondo programma A330 che RECARO fornirà ad Azul, consolidando ulteriormente una collaborazione a lungo termine tra i due leader del settore.

L’Airbus A330 rappresenta il fiore all’occhiello e la spina dorsale dei futuri piani di espansione di Azul, a sottolineare l’importanza strategica di questa partnership. I sedili RECARO CL6710 in Business Class sono rinomati per il loro comfort eccezionale e l’efficienza LOPA (Layout of Passenger Accommodations), garantendo un equilibrio ottimale tra comfort dei passeggeri e utilizzo dello spazio in cabina. Il sedile CL3710 in Economy Class è invece il preferito a livello globale dalle flotte wide-body. È caratterizzato dall’ingegnoso design di RECARO, che offre comfort, funzionalità ed estetica superiori per migliorare l’esperienza complessiva dei passeggeri.

“Il progetto A330 è di rilevanza strategica per Azul, in quanto continuiamo ad espandere le nostre rotte internazionali e a migliorare le prestazioni della nostra flotta. La scelta di RECARO come partner per i sedili conferma il nostro impegno a offrire ai passeggeri comfort e affidabilità senza pari. Siamo entusiasti dei miglioramenti che i sedili CL6710 e CL3710 apporteranno alla nostra flotta e non vediamo l’ora di collaborare con RECARO con successo”, afferma Abhi Shah, Presidente di Azul Linhas Aéreas.

“La partnership con Azul è stata un pilastro della nostra strategia di crescita”, ha dichiarato Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding. “La costante preferenza di Azul per i nostri prodotti di alta qualità, unita al nostro servizio clienti dedicato, supporta la nostra visione di comfort di volo in volo. Siamo entusiasti di continuare questo percorso insieme, offrendo ai passeggeri soluzioni di seduta eccezionali che soddisfino le loro esigenze in continua evoluzione”.

Informazioni su Azul
Azul S.A. (B3: AZUL4, NYSE: AZUL) è la più grande compagnia aerea del Brasile in termini di numero di voli e città servite, con circa 1.000 voli giornalieri verso oltre 160 destinazioni. Con una flotta passeggeri operativa di oltre 180 aeromobili e oltre 16.000 membri dell’equipaggio, Azul offre oltre 300 rotte dirette. Azul è stata nominata da Cirium (azienda leader nell’analisi dei dati aeronautici) una delle due compagnie aeree più puntuali al mondo nel 2023. Nel 2020, Azul ha vinto il premio come migliore compagnia aerea al mondo da TripAdvisor Travelers’ Choice, unica compagnia brasiliana a ricevere questo riconoscimento. Per maggiori informazioni, visita http://www.voeazul.com.br/imprens.

Informazioni su RECARO Aircraft Seating
RECARO Aircraft Seating unisce innovazione e comfort fin dalla sua fondazione nel 1972. Oggi, l’azienda a conduzione familiare è leader nella fornitura di soluzioni di posti a sedere premium nel settore dell’aviazione per le classi Economy, Premium e Business. Con sede a Schwäbisch Hall, in Germania, RECARO è presente a livello globale in Cina, Polonia, Sudafrica e Stati Uniti, con oltre 2.900 dipendenti e un fatturato di circa 576 milioni di euro nel 2024. Nota per il suo design ergonomico e leggero e per l’impegno verso l’eccellenza, RECARO si impegna a plasmare il futuro del trasporto aereo, investendo costantemente in ricerca e sviluppo e mantenendo un’attenzione costante ad affidabilità, efficienza e sostenibilità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.recaro-as.com.

Informazioni sul Gruppo RECARO
Il Gruppo RECARO comprende tre divisioni operative indipendenti: RECARO Aircraft Seating con sede a Schwäbisch Hall, in Germania, RECARO Gaming con sede a Stoccarda, in Germania, e RECARO Rail con sede a Grodzisk Wielkopolski, in Polonia. RECARO stabilisce costantemente il punto di riferimento per innovazione, comfort ed eccellenza nel design delle soluzioni di seduta, supportata da un team internazionale di oltre 3.100 professionisti. Con un fatturato di 588 milioni di euro nel 2024, il Gruppo sottolinea la sua forte presenza sul mercato globale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.recaro.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.